Ragazze con la mania dello shopping

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Io ho lavorato per un anno intero come commessa in un negozio di accessori femminili frequentato per lo più da donne e ragazze... Certe volte sono rimasta veramente allibita da quello che vedevo: ragazze dai 14 ai 20 anni vestite all'ultimo grido sfoggiando le griffe più costose, entravano in negozio e come minimo ci lasciavano una trentina di euro in cose piuttosto inutili diciamo...
    Per non parlare di quello che spendono quando escono la sera...
    Io alla loro età, diciamo fino ai 18 anni (poi ho iniziato con qualche lavoretto), avevo ben pochi soldini nel portafoglio. All'epoca rimproveravo i miei perchè vedevo che magari le mie coetanee avevano le paghette nettamente superiori delle mie... Però solo adesso il ringrazio perchè non avendomeli mai "regalati", ma essendomeli sempre dovuti sudare lavorando, ne ho capito abbastanza bene il valore.. Anche se magari a volte sono un po' tirchia

Commenta

• kei-saa
      Bodyweb Member
      • Sep 2005
      • 2758
      • 247
      • 226
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      cmq ci vuole il giusto equilibrio...fino ai 20 anni inoltrati non spendevo un ***** per vestiti, non perchè la mia famiglia non avesse i soldi, ma perchè ero io che non avevo il coraggio di chiederli...andavo in giro abbastanza da pezzente e a conti fatti mi rendo conto che sbagliavo...
      tipo?

Originariamente Scritto da Diegosfgt
      Sei proprio un laplace...
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7984
        • 962
        • 1,370
        • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
        tipo?

mi stai quasi mettendo nelle condizioni di pubblicare la mia faccia, ma non importa dai

Commenta

• kei-saa
          Bodyweb Member
          • Sep 2005
          • 2758
          • 247
          • 226
          • Send PM

mi stai quasi mettendo nelle condizioni di pubblicare la mia faccia, ma non importa dai
          intendo l'abbigliamento... hai scritto da pezzente...

Commenta

• six00
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4155
            • 140
            • 59
            • Send PM

Six hai perfettamente ragione Tuttavia credo che l'educazione che ti danno i tuoi genitori, l'ambiente in cui ti facciano crescere, i piccoli gesti quotidiani anche apparentemente insignificanti, creino le basi per quello che diventerai un giorno... I valori poi affondano o meno le radici a seconda di quello che trovano... Almeno credo...
            tanti piccoli gesti aiutano sicuramente, sta al bambino infatti coglierli e farli suoi, come noi facciamo delle tante parole che si dicono in questi topic, cogliamo quelle che più ci colpiscono e che rimangono dentro di noi.

pina... fiore di campo o cartier? oppure una bella moto come quella che hai in firma? oppure una bella macchina nuova? eh? oppure il panfilo che usa la ragazza di briatore per farci le feste? riesci ancora distunguere tra la felicità data da un gesto d'amore momentaneo, che ti annebbia la mente, senza guardare a quello che invece potrai fare in futuro con una macchina, una moto, un qualsiasi altro regalo che ti eviterà anche dei sacrifici? (di lavoro).

ahahahah una ragazza tempo fà fece un topic dove diceva che il ragazzo inizialmente le voleva regalare una macchina, perchè le serviva per andare a lavoro, poi non le fece più questo regalo e lei scrisse "ma perchè non vuole più regalarmi la macchina? non ama più?" ahahahahah fù un topic esilarante, specialmente certe risposte di blaster ahahah troppo divertente.

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            se sarò padre al mio figliolo metterò un basso elettrico a tracolla,poi gli darò un calcio e lo manderò alla palestra piu vicina...
            sparta rulez
            ti rendi conto che ogni giorno dovrai controllare le sue feci? e come crescerà sapendo che il proprio padre ha un'attenzione morbosa per la cacca e non scarica mai se non dopo un'attenta analisi delle stesse e conseguente bagno costantemente sotto effetto "camera a gas"

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

six ahime hair agione,ma tutto cio come sai è necessario
              "dalle feci si capiscono tante cose"
              cit medicina interna

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

non farlo

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                  tanti piccoli gesti aiutano sicuramente, sta al bambino infatti coglierli e farli suoi, come noi facciamo delle tante parole che si dicono in questi topic, cogliamo quelle che più ci colpiscono e che rimangono dentro di noi.

pina... fiore di campo o cartier? oppure una bella moto come quella che hai in firma? oppure una bella macchina nuova? eh? oppure il panfilo che usa la ragazza di briatore per farci le feste? riesci ancora distunguere tra la felicità data da un gesto d'amore momentaneo, che ti annebbia la mente, senza guardare a quello che invece potrai fare in futuro con una macchina, una moto, un qualsiasi altro regalo che ti eviterà anche dei sacrifici? (di lavoro).

ahahahah una ragazza tempo fà fece un topic dove diceva che il ragazzo inizialmente le voleva regalare una macchina, perchè le serviva per andare a lavoro, poi non le fece più questo regalo e lei scrisse "ma perchè non vuole più regalarmi la macchina? non ama più?" ahahahahah fù un topic esilarante, specialmente certe risposte di blaster ahahah troppo divertente.

Io cmq non vorrei nè il fiore nè il cartier... Mi basterebbe una parola dolce, veramente bella, sussurrata al momento opportuno... O di un gesto particolare... Mi accontento di poco ma di qualcosa di buono...

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

laplace ma tu lo conoschi ha De Moivre?

Commenta

• kei-saa
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2005
                      • 2758
                      • 247
                      • 226
                      • Send PM

era amico intimo di newton, tanto che si vociferava di una loro amicizia troppo stretta

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Maicol chi è? l'ho letto anche sul tuo messaggio personale su msn...

Commenta

• kei-saa
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2005
                          • 2758
                          • 247
                          • 226
                          • Send PM

analisi 1

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

era amico intimo di newton, tanto che si vociferava di una loro amicizia troppo stretta
                            ah zozzi e leibniz era un voyeur
                            qual è il colmo per un bambino con i complessi?

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

analisi 1
                              Non l'ho fatto.... Forse lo farò prossimo semestre alla 2

Commenta

• six00
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 4155
                                • 140
                                • 59
                                • Send PM

Io cmq non vorrei nè il fiore nè il cartier... Mi basterebbe una parola dolce, veramente bella, sussurrata al momento opportuno... Mi accontento di poco ma di qualcosa di buono...
                                le parole dette sommessamente fanno sempre effetto

Commenta

Working...
                                X