Ragazze con la mania dello shopping

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
    ma si presume che a 30anni se li paghino i loro sfizi invece di pesare sulla famiglia...
    Appunto.. Ma la cosa che più mi lascia sbalordita sono i tanti soldi che i genitori danno a queste ragazzine, dai 12 anni in su... Mi raccontava mio fratello di 13 anni delle paghette che ricevono i suoi amici Tra poco quello che guadagnavo io in 4 giorni di lavoro full time

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

cmq ci vuole il giusto equilibrio...fino ai 20 anni inoltrati non spendevo un ***** per vestiti, non perchè la mia famiglia non avesse i soldi, ma perchè ero io che non avevo il coraggio di chiederli...andavo in giro abbastanza da pezzente e a conti fatti mi rendo conto che sbagliavo...

Commenta

• avido
        Bodyweb Senior
        • Feb 2002
        • 15974
        • 76
        • 25
        • cantina
        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Appunto.. Ma la cosa che più mi lascia sbalordita sono i tanti soldi che i genitori danno a queste ragazzine, dai 12 anni in su... Mi raccontava mio fratello di 13 anni delle paghette che ricevono i suoi amici Tra poco quello che guadagnavo io in 4 giorni di lavoro full time
        si ma alcune per guadagnare i cash fanno di tutto..basta vedere quelle che facevano ministrip in cambio di ricariche

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
          si ma alcune per guadagnare i cash fanno di tutto..basta vedere quelle che facevano ministrip in cambio di ricariche
          E lì penso che ci sia sempre lo "zampino" dei genitori che non trasmettono i giusti valori... Temo...

Commenta

• avido
            Bodyweb Senior
            • Feb 2002
            • 15974
            • 76
            • 25
            • cantina
            • Send PM

E lì penso che ci sia sempre lo "zampino" dei genitori che non trasmettono i giusti valori... Temo...
            non posso fare altro che darti ragione.

se mio figlio/a ha delle cose abbastanza costose che non ho comprato....non mi faccio 2 domande?

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

me lo stavo chiedendo pure io.
              cmq a me quello che scazza è il provare la roba..e di questi tempi devi aver paura del ****** di turno che vedendoti entrare si fionda subito spacciandosi per commesso/a
              ma dove vivi avido??? in frociolandia???????
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

non posso fare altro che darti ragione.

se mio figlio/a ha delle cose abbastanza costose che non ho comprato....non mi faccio 2 domande?
                Temo allora che alla base di tutto ci sia un profondo disinteresse dei genitori verso i propri figli..
                Spero, se mai un giorno sarò madre, di saper dare una giusta e corretta educazione ai miei figli, spesso ci penso a questa cosa ...

Commenta

• six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

giusto, verissimo. ma pina quali sono i giusti valori. la società, la tua famiglia, non ti trasmette valori, ti trasmette dei modelli di comportamento. un bambino non sà cosa sono i valori, un bambino vede quello che ha intorno, i valori sono una cosa che secondo me è innata della persona ma che solo col tempo impara a capire e ne coglie il giusto significato. sempre ammesso che succeda. ricordi quel post di poco tempo fà in cui quella bambina invece di farsi saltare in aria andò dalla polizia e si costitui? in una società che le aveva imparato tutt'altro come "valore" della vita, lei ha ha avuto la forza di capire che la sua vita era già un valore, non un sacrificio, non c'era nessun paradiso senza fame ne miseria ad aspettarla.
                  cosa si può dire ad un ragazzino qualunque oggi, che il telefonino da 200 euro non serve? che un vestito firmato è solo un pezzo di stoffa con un firma sopra? che si scucirà col tempo, che di sporcherà e che è solo uno sfizio del momento e che con il resto dei soldi che poteva risparmiare comprando il vestito di seconda marca?
                  può negare a tuo figlio tante di quelle cose per insegnargli quelli che sono i tuoi valori ma i risultati, sempre che ne vedrai di risultati, dipenderanno solo e solamente da lui, nel tempo. è un mondo felice ormai solo in apparenza ma in realtà cinico e instabile, dove tutti ti dicono che esiste l'amicizia, l'amore vero e tante di quelle cose, eppure subito dopo ti rinfacciano il contrario, siamo letteralmente bombardati di questa merda, sarà internet, sarà la tv, sarà il consumismo ma credo che capire cosa sia giusto o sbagliato oggi non ci riesce nessuno, figuriamoci un bambino.

sai che cosa farò un giorno se avrò un bambino? gli farò vedere una pubblicità della Cartier che ho trovato su un giornale, c'è un anello con diamante con scritto "L'amore ha un nome e un colore" e coglierò un fiore di campo e lo metterò vicino alla pubblicità e gli chiederò "cosa regalaresti alla ragazza che ami, il diamante o il fiore di campo?"

Commenta

• avido
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2002
                    • 15974
                    • 76
                    • 25
                    • cantina
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    ma dove vivi avido??? in frociolandia???????
                    lo,vai in svizzera al fox e vedi quenti ne becchi dove ci sono le grandi firme

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                      giusto, verissimo. ma pina quali sono i giusti valori. la società, la tua famiglia, non ti trasmette valori, ti trasmette dei modelli di comportamento. un bambino non sà cosa sono i valori, un bambino vede quello che ha intorno, i valori sono una cosa che secondo me è innata della persona ma che solo col tempo impara a capire e ne coglie il giusto significato. sempre ammesso che succeda. ricordi quel post di poco tempo fà in cui quella bambina invece di farsi saltare in aria andò dalla polizia e si costitui? in una società che le aveva imparato tutt'altro come "valore" della vita, lei ha ha avuto la forza di capire che la sua vita era già un valore, non un sacrificio, non c'era nessun paradiso senza fame ne miseria ad aspettarla.
                      cosa si può dire ad un ragazzino qualunque oggi, che il telefonino da 200 euro non serve? che un vestito firmato è solo un pezzo di stoffa con un firma sopra? che si scucirà col tempo, che di sporcherà e che è solo uno sfizio del momento e che con il resto dei soldi che poteva risparmiare comprando il vestito di seconda marca?
                      può negare a tuo figlio tante di quelle cose per insegnargli quelli che sono i tuoi valori ma i risultati, sempre che ne vedrai di risultati, dipenderanno solo e solamente da lui, nel tempo. è un mondo felice ormai solo in apparenza ma in realtà cinico e instabile, dove tutti ti dicono che esiste l'amicizia, l'amore vero e tante di quelle cose, eppure subito dopo ti rinfacciano il contrario, siamo letteralmente bombardati di questa merda, sarà internet, sarà la tv, sarà il consumismo ma credo che capire cosa sia giusto o sbagliato oggi non ci riesce nessuno, figuriamoci un bambino.

sai che cosa farò un giorno se avrò un bambino? gli farò vedere una pubblicità della Cartier che ho trovato su un giornale, c'è un anello con diamante con scritto "L'amore ha un nome e un colore" e coglierò un fiore di campo e lo metterò vicino alla pubblicità e gli chiederò "cosa regalaresti alla ragazza che ami, il diamante o il fiore di campo?"
                      Six hai perfettamente ragione Tuttavia credo che l'educazione che ti danno i tuoi genitori, l'ambiente in cui ti facciano crescere, i piccoli gesti quotidiani anche apparentemente insignificanti, creino le basi per quello che diventerai un giorno... I valori poi affondano o meno le radici a seconda di quello che trovano... Almeno credo...

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

se sarò padre al mio figliolo metterò un basso elettrico a tracolla,poi gli darò un calcio e lo manderò alla palestra piu vicina...
                        sparta rulez

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

Io ho lavorato per un anno intero come commessa in un negozio di accessori femminili frequentato per lo più da donne e ragazze... Certe volte sono rimasta veramente allibita da quello che vedevo: ragazze dai 14 ai 20 anni vestite all'ultimo grido sfoggiando le griffe più costose, entravano in negozio e come minimo ci lasciavano una trentina di euro in cose piuttosto inutili diciamo...
                          Per non parlare di quello che spendono quando escono la sera...
                          Io alla loro età, diciamo fino ai 18 anni (poi ho iniziato con qualche lavoretto), avevo ben pochi soldini nel portafoglio. All'epoca rimproveravo i miei perchè vedevo che magari le mie coetanee avevano le paghette nettamente superiori delle mie... Però solo adesso il ringrazio perchè non avendomeli mai "regalati", ma essendomeli sempre dovuti sudare lavorando, ne ho capito abbastanza bene il valore.. Anche se magari a volte sono un po' tirchia

ho trovato mia sorella gemella

hai detto tutto te non aggiungo altro
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                            Ultimamente parlando con ragazze della mia età o di qualche anno più piccole,dai 16 ai 20 anni insomma ho notato che hanno quasi tutte la mania dello shopping..allora mi chiedevo,sono io l'unico barbone che non va almeno 1 volta alla settimana a fare shopping sfrenato? no xkè da quello che mi pare di capire spenderanno in media sui 300-400 euro al mese..senza che lavorino ne niente... la domanda è : dove ***** li trovano tutti sti soldi?
                            hanno davvero tutte il papino pronto a sganciare quasi 1 milione di vecchie lire al mese senza battere ciglio?
                            i soldi vengono loro dati dai genitori

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              non compro mai nulla
                              io di solito ogni mese compro qualcosa: un paio di scarpe, un paio di boxer griffati, un paio di jeans, una maglietta, una giacca, dipende cosa trovo ke mi ispira

beninteso se non trovo niente ke mi ispiri non compro niente

Commenta

• kei-saa
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2005
                                • 2758
                                • 247
                                • 226
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                i soldi vengono loro dati dai genitori

eh già..per ovviare alla mancanza di amore, affetto, tempo, compensano comprando loro di tutto e di più....
                                Originariamente Scritto da Diegosfgt
                                Sei proprio un laplace...
                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                                Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

Working...
                                X