If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ultimamente parlando con ragazze della mia età o di qualche anno più piccole,dai 16 ai 20 anni insomma ho notato che hanno quasi tutte la mania dello shopping..allora mi chiedevo,sono io l'unico barbone che non va almeno 1 volta alla settimana a fare shopping sfrenato? no xkè da quello che mi pare di capire spenderanno in media sui 300-400 euro al mese..senza che lavorino ne niente... la domanda è : dove ***** li trovano tutti sti soldi? hanno davvero tutte il papino pronto a sganciare quasi 1 milione di vecchie lire al mese senza battere ciglio?
Nel caso di assenza del papi, dovresti subentrare tu.
Ma che te lo spego a fare?
Tu eri quelli che si faceva scrupoli ad uscire con una straniera, per il fatto che era straniera.
Non potresti capire.
per 300 euro al mese le possibilità sono solo queste due
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Mai mi riferisco purtroppo anche al passato e ho la vaga sensazione che non le sentirò per molto tempo..
Lasciamo perdere l'esame...
2 bellissimi argomenti abbiamo toccato....
hmmm eddai non buttarti giù, guarda me ad esempio, io che mi lamento di avere un carattere instabile che passo le mie giornate alternando voglia di morire a voglia di vivere solo ascoltando una canzone, ieri sera sono uscito con un amico, stesso posto dove andiamo sempre, il mio amico portava una maglietta del film Caro diario di nanni moretti, si ferma un tipo e gli fà i complimenti per la maglietta, un tipo qualunque ma *****, che persona! alla fine della serata avevamo parlato di tante di quelle cose, una persona che ti cita canzoni di gaber e ti parla del 68' e ti parla dello schifo della politica di oggi con un senso critico che in pochi possono permettersi di vantare e ti sprona a parlarne con gli altri, a non perdere le speranze perchè di giovani qua in italia che ancora capiscono qualcosa e vogliono fare qualcosa, ce ne sono.
ecco vedi, una persona che ti cambia non una serata ma che ti dà la carica per andare avanti e leggere e informarti e non arrenderti, la puoi trovare all'improvviso, dietro l'angolo o magari ce l'hai davanti agli occhi e non la vedi.
non essere troppi triste, ti rifarai pina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta