a vostro parere dove è più difficile entrare per quanto riguarda la facoltà di medicina e chirurgia?
Campus Bio-medico di Roma o Scuola S.Anna di Pisa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioMa non studi ingegneria..?
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSul campus Biomedico ho sentito strane storie legate all'Opus Dei...
La S.Anna da quanto ho capito è un percorso integrativo più che una vera e propria facoltà,in ogni caso non sono informato sull'ammissione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiofai bene ingegneria non serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioS.Anna quasi impossibile E sai che sono di Pisa
un altra del mio paese vi era entrata e non mi semrbava un genio,ecco xke la domadna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocome immaginavo,quindi secondo te anche se una tipa ha passato a pieni voti la statale e il campus biomedico deve cmq dimostrare di avere le "palle" nel test della s.anna ?
un altra del mio paese vi era entrata e non mi semrbava un genio,ecco xke la domadna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioDevi bere molta acqua..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocome immaginavo,quindi secondo te anche se una tipa ha passato a pieni voti la statale e il campus biomedico deve cmq dimostrare di avere le "palle" nel test della s.anna ?
Tutti quelli che conosco che hanno provato il S.Anna dopo il liceo ( usciti con 100 ovviamente) non sono stati presi. Il colpo di culo capita, ma per medicina il S.Anna è duro, già economia è più facile l'ingresso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioTutti quelli che conosco che hanno provato il S.Anna dopo il liceo ( usciti con 100 ovviamente) non sono stati presi. Il colpo di culo capita, ma per medicina il S.Anna è duro, già economia è più facile l'ingresso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola tipa del mio paese era entrata a medicina,chissa come cazz ha fatto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola tipa del mio paese era entrata a medicina,chissa come cazz ha fatto..
Maico, ma dicci la tipa del tuo paese, come dire... ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMaico, ma dicci la tipa del tuo paese, come dire... ?
Commenta
-
Commenta