non dopo 8 mesi, li do in mano direttamente alla nipote del presidente di una notissima casa editrice e lei si occupa proprio di nuove proposte letterarie
Il sogno della vostra vita...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vitodenito Visualizza MessaggioFare sesso sfrenato con Zajka ED Ilaria.
Scusate, sono uno che si "accontenta"
I miei sogni li tengo chiusi nel cassetto, altrimenti se ci penso troppo nn si realizzano.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggionon dopo 8 mesi, li do in mano direttamente alla nipote del presidente di una notissima casa editrice e lei si occupa proprio di nuove proposte letterarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDirei che ho quasi realizzato i miei sogni.
ti manca solo la donna perfetta (se esiste) e poi sei a posto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe te credo, con l'azienda ke erediterai
ti manca solo la donna perfetta (se esiste) e poi sei a posto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioazzz, io sono una vita che ci provo ma proprio mi viene parecchio in salita
'sto ***** di Bankai poi proprio non vuole riuscire
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ot x pina
nella foto in firma ti stai tirando il piede alla fronte?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioraccomandato!!!
certo Hombre, per fare bene le cose, soprattutto le più difficili, bisogna curare tutti i dettaglisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopero' è seccccc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon mi dirai che è il vicepresidente della VibroNocerino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosogno un mondo in cui esista il pronome qual
Comunque io da piccolo volevo fare il pirata, poi ho iniziato a desiderare di fare il carabiniere.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta