Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Il sogno della vostra vita...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovedo che il tuo sogno di diventare etero l'hai ormai abbandonatoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioDittatore Illuminato dell'UEOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiostolto! quello era il mio ultimo passo!
se vuoi ti faccio ministro delle pari opportunitàPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon avevo letto
se vuoi ti faccio ministro delle pari opportunitàOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovorrei avere una mega palestra e un bel negozio di integratori
Te lo appoggio (cit.)Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosreppare sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioC'è chi sogna di fare il calciatore, chi di essere una rockstar, molte ragazzine sognano di fare la velina, altri sognano di fare l'astronauta...
... ma non tutti ci riescono, non è vero che basta lottare per raggiungere un obiettivo perchè la maggior parte delle volte ci si scontra contro ostacoli impossibili da superare (vuoi di carattere economico, sociale, fisico, mentale...) ma...
Qual'è (o qual'era, se lo avete coronato o se avete smesso di sognare) il sogno della vostra vita? Cosa sareste voluti essere?
E' un thread serio, quindi niente sfgt, frc etc... l'opzione "il miliardario" non è accettabile
Comincio io: da piccolo sognavo di fare il calciatore della Nazionale e di segnare un gol nella finale dei mondiali. Poi da adolescente sognavo di diventare un grandissimo chitarrista. Ora è da un pò di tempo che ho smesso di sognare
A voi la parola
Scusate, sono uno che si "accontenta"
Commenta
-
-
affacciarmi dal finestrino dello shuttle mentre sono comodamente seduto e guardare tutti voi mentre razzate nella monnezza senza speranzeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioQual'è (o qual'era...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioda piccola volevo fare la ballerina come la cuccarini o la ether parisi..
crescendo..intorno ai 13 14 anni..la detective..
ora...sono una morta che cammina
Commenta
-
Commenta