If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me piacerebbe veramente e credo sia più fattibile che con uno yacht anzi,so che lo yacht probabilmente non ce l'avrò mai..ma manco lo vorrei,soffro di mal di mare da far schifo
a me piacerebbe veramente e credo sia più fattibile che con uno yacht anzi,so che lo yacht probabilmente non ce l'avrò mai..ma manco lo vorrei,soffro di mal di mare da far schifo
be mica c'e bisogno dello yacht, hai mai pensato di lavorare nei villaggi turistici,ti ci vedrei molto bene
sì ci avevo pensato e avevo anche una possibilità di farlo per tre mesi quest'estate ma ho preferito il viaggio negli USA
intendevo dopo, tra l'altro mi sembra che studi lingue
il bello del villaggio e che e vero che guadagni poco, pero hai tutto pagato e ti giri il mondo.
io ci ho passato quasi 10 anni cosi e devo dire che e un esperienza impagabile.
Vivere in Polinesia facendo Surf da onda in una casetta sulla spiaggia, è tutto quello che vorrei
Questo è un sogno realizzabile, nel senso che è fattibilissimo. La vita lì costa nulla rispetto all'Italia quindi bastano un pò di risparmi per poterlo fare.
Il problema è quanto sei davvero disposto a rinunciare a tutto quello che hai al momento (pro e contro) per realizzare un sogno simile
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
che è esattamente quello che toglierei.
il dramma del personaggio, se c'è, deve venire dalle sue azioni e da come le racconti non portandoci per mano dentro la sua testa di duro dal pelo morbido.
se invece il drammanon c'è parlaci di questo superfico e di come tromba ove quanto e perché con il cristal che scorre a fiumi ecc ecc
che non è particolarmente originale, ma secondo me può pure vendere.
se sposti di più l'attenzione sulla vita del BBer è già più originale.
una isabella santacroce con il v-shape.
sostituisci, ti prego, il termine toppettino e togli tutte le virgolette. un termine o hai le palle per usarlo o non lo usi.
uno o è ***** o non lo è non è che ciao sono luisa la "*****".
visto il genere che hai scelto più vai sullo specifico meglio è, non è un romanzo che passerà i millenni quindi calalo sul target a cui ti rivolgi: il top di chi era? dolce e gabbana? i sandali? comprati dove? nome della via. del negozio, della commessa che indossava un reggiseno di? comprato dove ecc ecc...
che poi te la trombi entro la fine del libro la commessa e il reggiseno non era mica di la perla, era di intimissimi.
grossa delusione.
in amicizia eh. se ti dà fastidio edito.
naturalmente 2 mezze pagine su 150 danno poco il senso. il dramma del personaggio c'è, così come la terminologia molto pesante in alcune parti dello scritto. riguardo all'abbigliamento sono stato molto specifico in altre parti, mi sembrava di calcare troppo la mano sullo stesso argomento.
altro che fastidio, ti ringrazio di avermi dedicato 5 min del tuo tempo
Una letteratura lucignolo-style, direi. Però se vende Moccia potresti farlo anche tu. Seriamente, hai dei riferimenti precisi a livello letterario?
riferimenti precisi no, leggo cose molto diverse tra loro. quando ho deciso di mettermi a scrivere ero nella fase Brizzi (come Hombre aveva capito) e Bret Eston Ellis
ti ringrazio di avermi dedicato 5 min del tuo tempo
ahaha mi figurati.
adoro criticare
comunque se te le fanno pubblicare senza che tu debba metterci un euro fregatene di qualsiasi critica.
voglio dire, si possono fare le pulci a chiunque, anche a pirandello e tomasi di lampedusa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta