Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Il sogno della vostra vita...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio" Appena la vidi.. sapevo gia' che quella sarebbe stata la mia vita. ."
Rocco Siffredi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosogno un mondo in cui esista il pronome qual
Srep per polemica inutile, fuori luogo e anche OT.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
I miei sogni li tengo chiusi nel cassetto, altrimenti se ci penso troppo nn si realizzano.....
Però non lo chiudere neppure a chiave questo cassetto, se nessuno sa che esiste ciò è di ostacolo alla realizzazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiopubblicare i 2 romanzi che ho scritto, il 21 li consegno alla casa editrice e mi fanno sapereOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
in questo momento il mio sogno + grande sarebbe quello di svegliarmi dall'incubo che sto vivendo con la spalla sana e potermi allenare di nuovoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
farmi una milfOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio" Appena la vidi.. sapevo gia' che quella sarebbe stata la mia vita. ."
Rocco Siffredi
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Chi ha coronato i propri sogni può raccontare le proprie sensazioni nel momento in cui c'è riuscito/a
Vai master, confessatiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioniente di difficile...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta