prevedo anche un powell niente male
stasera sfidone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioIl meeting sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport più a partire dalle 20:00One step closer...
Commenta
-
-
Aspettate che arrivi Rieti.. E' una delle piste MIGLIORI AL MONDO.
Il tartan duro duro e le condizioni meteo sempre perfette per l'occasione ne fanno la pista dei record. Io personalmente non ci ho corso, avrei dovuto farci una staffetta 4x100 a ottobre dell anno scorso, ma nell'ambiente è assai risaputo.
Lo metto per iscritto: li ci puo veramente scappare piu di un record del mondo, ad oggi, se i 2 giamaicani ripresentano la forma fisica e soprattutto mentale con cui stan correndoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
nn vedo l'ora di gustarmi la gara
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
tutti sintonizzati alloraOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiodue mostri, però asafa quando non c'è nulla di pesante in palio, vola vola vola.... mi aspetto lo sfidone appunto...
guardati la ripresa laterale... a circa 4.35
YouTube - Meeting of Lausanne 2008 - fantastic Asafa Powell!
Sembra che abbia un turbo...impressionante.
Commenta
-
-
-
Ragazzi avete notato cm agli americani roda il culo che nella velocità adesso sn secondi dietro la Giamaica ???
Addirittura Carl Lewis che recentemente è stato tacciato di doping ha detto che il progresso della Giamaica è mostruoso e sono necessarie analisi approfondite
Peccato non abbia detto nulla quando stravincevano gli americani.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
peccato per le condizioni della pista ke era bagnata del vento contrario sarebbe stato un nuovo record mondiale
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
1.3 ms di vento contro e pista bagnata: 9.77 Bolt, 9.83 Powell
in condizioni perfette sarebbe stato 9.6x bassoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio1.3 ms di vento contro e pista bagnata: 9.77 Bolt, 9.83 Powell
in condizioni perfette sarebbe stato 9.6x basso
cmq i primi 4, erano i 4 staffettisti della giamaica campione a pechinoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta