Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
"Pazzie" fatte per il bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiopremesso che la mia malattia è il triathlon e non il bb...
da dove comincio:
-nello zaino non ho mai libri ma fiocchi di latte, bresaola, riso bollito e red bull sugarfree
-negli ultimi 4 anni non ho mai fatto vacanze ma solo ritiri
-non vado da nessuna parte se prima non sono certo che ci sia una piscina in zona e magari una pista d'atletica e le strade siano buone per andare in bici
-mi sono sottoposto ad un intervento di pulitura del ginocchio non necessario per continuare a fare agonismo
-nei periodi di gare o preparazione più seria (9-10 mesi l'anno) non bevo caffeina, e regolo tutta una serie di fattori (sesso, onanismo, etc)
-mangio carboidrati dopo le 19 un volta ogni 2 mesi
-non tocco più alcol nè fritto o cose strane
-di fatto non esco più la sera ed ho perso di vista il 90% delle amicizie non legate al mondo dello sport
-e potrei continuare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioammirevole... posso chiederti come hai regolato onanismo e attività sessuale? (anche io l' ho fatto)Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
ragazzi che 3d spettacolare
più che altro mi consolo vedendo che sono in buona compagnia
- andare a mangiare in mensa con due scatole di tonno al naturale portata da casa (in mensa ordinavo solo verdure)
- mangiare roastbeef inbustato nei bagni luridi di un interregionale
- fare squat in vacanza con la mia ragazza in groppa
Ora penso se mi viene in mente altro
Commenta
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioquando esci di casa alle 7 per andare in università e rientri alle 22 dopo aver nuotato l'unica cosa di cui puoi aver voglia e mangiare tutto quello che reisci entro le 23, ora per cui sarai a letto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopensavo che gli avessi dedicato solo particolari giorni per non incidere sul woOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopreferiva forse che andava ad abbordare altre fanciulle. .? E allora. .dai. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioah, come non ricordare max_79 che aveva progettato un programma al computer che gli ricordasse ogni mezz'ora di bere
grandissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio1 premio
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiopreferiva che affondasse qualcosa di suo dentro di lei.....mah...aime non si puo....
sarebbe banale. .meglio gli affondi. .
li ho fatti anche io stamattina.. con 40 kili sulle spalle su e' giu' per il cortile della palestra ( lungo assai. .)
gambe a pezzi.. ma e' stato sublime. .
comunque dalle robe che si sono lette qui dentro pare che non sono il solo pazzo che fa certe cose per il BB. ..cio' mi conforta molto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocomunque dalle robe che si sono lette qui dentro pare che non sono il solo pazzo che fa certe cose per il BB. ..cio' mi conforta molto. .Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiole tue pazzie sono più che altro alimentari.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomi sembrano meno gravi di certe follie lette qui. ..
Direi che tu sei più "folle" in fin dei contiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiodipende le follie/cazzate che li leggono qui sono "episodi" il tuo è proprio uno stile di vita.
Direi che tu sei più "folle" in fin dei contiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta