Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
"Pazzie" fatte per il bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioquindi 2 figli 2 scopate?
segui sempre quello che dice cristo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodevo dirvi, massa di atei senzadio, che il papa attuale nella sua prima enciclica che si intitolava (ho googlato) "Deus caritas est" ha detto che si può fare sesso - nel matrimonio e solo tra omino e donnina -anche non per procreare, ma semplicemente perché è divertente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe chi lo trova più
cmq lo fece per pomparsi e tornare al tavolo per farsi notare dalle amiche che nonostance ciò non lo cagavano lo stesso e continuavano a flertare solo coi suoi amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Il prete della parrocchia diceva sempre che era peccato.
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodevo dirvi, massa di atei senzadio, che il papa attuale nella sua prima enciclica che si intitolava (ho googlato) "Deus caritas est" ha detto che si può fare sesso - nel matrimonio e solo tra omino e donnina -anche non per procreare, ma semplicemente perché è divertente.Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioe lui che ***** ne sa che è divertente????Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioilluminaci master
Ho risposto in un altro tread. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
nn ho letto tutto e chiedo scusa se alcune sono state già dette.
durante la lezione, ho tirato fuori lo shaker e mi sono bevuto le pro con il latte(aggiunto al momento).
fatto le flessioni in bagno prima di andare a letto con una.
io nn faccio mai ginnastica a scuola(N.C.) xk mi fa catabolizzare e sprecare el energia da dedicare al wo del pomeriggio.
una volta nn mi sono allenato xk avevo dimenticato le pro a casa..
se me ne vengono in mente altre le scrivo.
Commenta
-
Commenta