If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
OK.. ma tu avevi posto la questione come una scelta da fare. .capisci?
Allora se fosse possibile davvero sta cosa. .io opterei per la seconda opzione. . .i due centimetri in piu'. .eh. .
si,ma un guerriero come te come si comporta di fronte a queste possibilità?
1.bordata banale=dominazione del gentil sesso con il vigore fisico
2.braccia titaniche=guadagno di 2cm senza sforzo e sudore
si,ma un guerriero come te come si comporta di fronte a queste possibilità?
1.bordata banale=dominazione del gentil sesso con il vigore fisico
2.braccia titaniche=guadagno di 2cm senza sforzo e sudore
Scelgo la seconda opzione. . purche' reali. .senza sinthol. .
" Per un vero BB le braccia sono il biglietto da visita. ."
Amici di Bodyweb, quali sono le cose più estreme che avete fatto per amore del Bodybuilding?
Mi riferisco a gesti tipo:
1) rifiutare un lavoro perché non permette di mangiare gli spuntini
2) rifiutare un lavoro perchè stressa troppo i tricipiti (qsta l'ho letta qui ma nn ricordo chi fosse l'utente, credo uno ke nn scrive più) 3) pomparsi nei cessi della disco o bersi lo shaker sempre nel cesso
coraggio non siate timidi facciamo un bell'elenco
questo lo fece federico86 le flessioni nel cesso del locale con l'urina a terra
tornando IT, io di pazzie per il bbing ne ho fatte tutto sommato poche, e tutte qlke anno fa, qndo ero più fissato:
1) trovavo scuse per non andare a pranzo con la mia ragazza xké sarebbe stato inevitabile lo sgarro;
2) per qualche mese ho evitato totalmente l'alcol (mai più mai più, perdonami Dio Bacco!!!)
3) mangiavo anke se nn avevo fame e spesso di nascosto tipo bagno dell'università ecc
cmq lo fece per pomparsi e tornare al tavolo per farsi notare dalle amiche che nonostance ciò non lo cagavano lo stesso e continuavano a flertare solo coi suoi amici
3) mangiavo anke se nn avevo fame e spesso di nascosto tipo bagno dell'università ecc
questo l ho sempre fatto anche prima del bb,sono sempre stato un malato attaccato ai numeri...vedere la bilancia oscillare verso destra per me è motivo di vanto...tutt ora mangio anche se non ne ho voglia,mangio sempre e comunque
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta