- portarmi scorte di bcaa nelle serate passate fuori con gli amici nei pub
- tornare prima da una vacanza per fare palestra
- sono riuscit a fare 8 mesi e mezzo senza sgarri...pesavo di tutto..
- pomparmi nei bagni delle disco
- pomparmi in spiaggia
- portarmi il cibo da casa qnd invitato a cena da amici( 4 anni fa)
"Pazzie" fatte per il bodybuilding
Collapse
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioahime io ho aspettato tanto per scopare,ora sinceramente nemmeno per 2cm in piu sulle braccia rifiuterei di fare una sana bordata alla bamcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .due centimetri in piu' di braccio. .secondo me valgono certe rinuncie. .. .in fondo la bordata e' banale. .braccia titaniche no. .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .due centimetri in piu' di braccio. .secondo me valgono certe rinuncie. .. .in fondo la bordata e' banale. .braccia titaniche no. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .due centimetri in piu' di braccio. .secondo me valgono certe rinuncie. .. .in fondo la bordata e' banale. .braccia titaniche no. .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio- portarmi scorte di bcaa nelle serate passate fuori con gli amici nei pub
- tornare prima da una vacanza per fare palestra
- sono riuscit a fare 8 mesi e mezzo senza sgarri...pesavo di tutto..
- pomparmi nei bagni delle disco
- pomparmi in spiaggia
- portarmi il cibo da casa qnd invitato a cena da amici( 4 anni fa)
Commenta
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobraccia titaniche le puoi raggiungere anche se ti concedi una bordata banale,invece alle volte avere braccia titaniche ti preclude alcune bordate banali
OK.. ma tu avevi posto la questione come una scelta da fare. .capisci?
Allora se fosse possibile davvero sta cosa. .io opterei per la seconda opzione. . .i due centimetri in piu'. .eh. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMaster ma tu ti masturbi sulle foto dei mister Olympia???fai gli scambi coppia con COleman e Cutler???
senza offesa, ma ormai da te su questo argomento ho sentito di tutto...
E pensare che per il resto la penso quasi sempre come te..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioneanche da adolescente?
NO.Il prete della parrocchia diceva sempre che era peccato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO? Mai masturbato.
no seriamente master, questa mi viene seriamente difficile da credere...posso capire se dici "mai masturbato da quando ho seguito la via del bb" ma possibile che alle prime tempeste ormonali sia passato impassibile?
Commenta
-
Commenta