ah ovviamente il 29 maggio al concerto di Vasco all'olimpico durante la calca davanti ai cancelli, dove se svieni rimani in piedi per mezz'ora, sono riuscito a shekerare ed a bere il mio blend proteico
"Pazzie" fatte per il bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq le flessioni di federico86 alias lord putredine sul pavimento lercio di urine
nel bagno del locale credo che vince sù tutte le pazzie appena descritte cosa ne dite?
Durante la serata JPP fu calato nella gabbia delle cubiste e il vocalist disse "abbiamo preso in gabbia il leone"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioera il minotauro in gabbia se non sbaglio
Commenta
-
-
io la pazzia più grossa è quando non avevo le caseine da bere prenanna e nemmeno total o latte.. sicchè shaker di whey alle 0.00 con mandorle, sveglia alle 4 per altro shaker con mandorle e poi un altro alle 8... ho fatto colazione alle 10 ma non l'ho più fatto perchè mi sembrava troppo tristeOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioRicordo un post di Jpp in cui diceva che lui e alcuni suoi soci erano andati a ballare al Dylan (o era il Duple', non ricordo) e sul tragitto avevano fatto esercizi di pompaggio sul camioncino con manubri portati da casa.
Durante la serata JPP fu calato nella gabbia delle cubiste e il vocalist disse "abbiamo preso in gabbia il leone"
se vogliamo credere a tutto quello che dice stiamo apposto
Commenta
-
-
premesso che la mia malattia è il triathlon e non il bb...
da dove comincio:
-nello zaino non ho mai libri ma fiocchi di latte, bresaola, riso bollito e red bull sugarfree
-negli ultimi 4 anni non ho mai fatto vacanze ma solo ritiri
-non vado da nessuna parte se prima non sono certo che ci sia una piscina in zona e magari una pista d'atletica e le strade siano buone per andare in bici
-mi sono sottoposto ad un intervento di pulitura del ginocchio non necessario per continuare a fare agonismo
-nei periodi di gare o preparazione più seria (9-10 mesi l'anno) non bevo caffeina, e regolo tutta una serie di fattori (sesso, onanismo, etc)
-mangio carboidrati dopo le 19 un volta ogni 2 mesi
-non tocco più alcol nè fritto o cose strane
-di fatto non esco più la sera ed ho perso di vista il 90% delle amicizie non legate al mondo dello sport
-e potrei continuare...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio1 premio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioe sul tragitto avevano fatto esercizi di pompaggio sul camioncino con manubri portati da casa.
e uscendo con lui è un classico finire a fare "bandiere" sui cartelli stradali o arrampicarsi sui palazziOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa mi ero dimenticato degli affondi a corpo libero di jpp nel parcheggio davanti alla sua ragazza che poi giustamente lo ha lasciato
Commenta
-
Commenta