If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
sì ma questa non è una follia.
la follia sarà quando ne affogherai uno tenendogli la testa nella tazza del cesso e poi faranno il servizio a studio aperto e nel giro di due portaAporta i BBer diventeranno i nuovi pitbull, aerei che cadono e rumeni che stuprano tuttinuno.
Rep!
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
Master ma tu ti masturbi sulle foto dei mister Olympia???fai gli scambi coppia con COleman e Cutler???
senza offesa, ma ormai da te su questo argomento ho sentito di tutto...
E pensare che per il resto la penso quasi sempre come te..
HO IL FISICO PERò FORSE MI SERVE UNA PROTESI AL MENTO PURUPURù
Qui mi sono cappottato dal ridereeeeee .
Ritornando in topic io spesso di venerdi e sabato sera esco con 100gr di bresaola sottovuoto che custodisco gelosamente in macchina, in modo che se mi viene fame non mangio zozzerie .
L'anno scorso sono partito per Barcellona con 300gr di Whey messe dentro una bustina di cuki gelo per non portarmi tutto il barattolo
Mangio ogni tanto tonno o sgombro al bagno mentre sono al lavoro per non impuzzolire tutto l'ufficio
devo dirvi, massa di atei senzadio, che il papa attuale nella sua prima enciclica che si intitolava (ho googlato) "Deus caritas est" ha detto che si può fare sesso - nel matrimonio e solo tra omino e donnina -anche non per procreare, ma semplicemente perché è divertente.
devo dirvi, massa di atei senzadio, che il papa attuale nella sua prima enciclica che si intitolava (ho googlato) "Deus caritas est" ha detto che si può fare sesso - nel matrimonio e solo tra omino e donnina -anche non per procreare, ma semplicemente perché è divertente.
e lui che ***** ne sa che è divertente????
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
smesso tante cose deleterie .fumare , bere , ecc.Più che una pazzia , guardando indietro rabbrividisco pensando a ciò che ho immesso nel mio corpo.guardando ora stò peggio di prima , infatti stò seriamente pensando di ricominciare
smesso tante cose deleterie .fumare , bere , ecc.Più che una pazzia , guardando indietro rabbrividisco pensando a ciò che ho immesso nel mio corpo.guardando ora stò peggio di prima , infatti stò seriamente pensando di ricominciare
non ho capito sei insoddisfatto dei risultati e vuoi ritornare a "drogarti" ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta