mirror, però ora non ci puoi lasciare così... racconta un attimo dai...
"Pazzie" fatte per il bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomirror, però ora non ci puoi lasciare così... racconta un attimo dai...
scherzi a parte ti dico solo che mi stavo preparando per una selezione ed ho calcolato male alcune situazioni e sono stato davvero male..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiook, più o meno credo di poter comprendere anche così grazie07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioquando vuoi amicoLast edited by Drakul; 06-09-2008, 01:42:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiol'importante è che ora tu stia bene mirror, va e spacca (cit.)!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomirror, però ora non ci puoi lasciare così... racconta un attimo dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioargomento proibito dal forum credo07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioora stò al top e come da accordi con la mia futura moglie riprenderò a gareggiare... lo voglio io ma sopratutto lei
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta