"Pazzie" fatte per il bodybuilding
Collapse
X
-
Ragazzi, questo 3d mi ha fatto capire ke nn sono pazzo(o ke almeno ci sono parecchi pazzi come m) e quindi in futuro oserò ancora di più
ps:una volta dopo 3 mesi ke nn facieve ginnastica mi ha minacciato di mettermi una nota sul registo, mi sono presentato con le stampelle e il collare. X questa storia mi sfottono tuttora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioRagazzi, questo 3d mi ha fatto capire ke nn sono pazzo(o ke almeno ci sono parecchi pazzi come m) e quindi in futuro oserò ancora di più
ps:una volta dopo 3 mesi ke nn facieve ginnastica mi ha minacciato di mettermi una nota sul registo, mi sono presentato con le stampelle e il collare. X questa storia mi sfottono tuttoraOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioRagazzi, questo 3d mi ha fatto capire ke nn sono pazzo(o ke almeno ci sono parecchi pazzi come m) e quindi in futuro oserò ancora di più
ps:una volta dopo 3 mesi ke nn facieve ginnastica mi ha minacciato di mettermi una nota sul registo, mi sono presentato con le stampelle e il collare. X questa storia mi sfottono tuttora
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Ho rifiutato un pompino dalla morosa perchè avevo appena finito allenamento e volevo andare a casa a prendermi il mio shaker post wo.
Solitamente quando devo fare un lungo viaggio in macchina mangio tutto mentre guido, tra shaker,wasa,riso,pollo....se qualcuno è seduto di fianco a me gli faccio agitare gli shaker...
Porto SEMPRE lo shaker in macchina e lo bevo un attimo prima di andare in discoteca, perchè magari so che dentro ci sto un po'di orette....
al liceo o università assieme ai libri e quaderni ho sempre avuto la mia mega carta stagnola con dentro noci wasa e bresaola o tacchino
nei giorni di allenamento per avere un po'di carbo in più nel prewo portavo all'università anche la marmellata col cucchiaino, se non mi vergognavo la mangiavo lì, altrimenti alcune volte mi chiudevo in bagno.
In spiaggia l'altro giorno ho chiesto un bicchiere di plastica e un cucchiaino al bar per farmi il carico di crea monoidrata, che avevo ovviamente portato nella borsa da spiaggia assieme all'asciugamano e crema solare, un misurino di pro e wasa
Ho rifiutato dei piatti al ristorante perchè erano troppo salati/avevano qualcosa che non dovevano avere/la carne era troppo grassa/la porzione era infima.
per non parlare di che peripezie ho affrontato certe volte per affrontare l'allenamento giornaliero, anche se nello stesso giorno dovevo farmi 1000km in macchina, DOVEVO arrivare in tempo per l'allenamento, con conseguente cambio di vestiti mentre guido, integrazione mentre guido...
E'capitato che per mancanza di tempo dovessi mettere dentro il frullatore acqua-proteine-cereali-wasa-noci e bermi il tutto, ve lo sconsiglio.
E'capitato di prendere qualche integratore assieme all'acqua che chiedevo al bar quando ero con amici
mi è capitato di alzarmi e andarmene da un ristorante/pizzeria perchè solo dopo che mi ero seduto e preso da bere mi hanno avvisato che la cucina era chiusa ed era aperta solo la parte pizze.
in certi ristoranti quando propongono i loro piatti del giorno, o certi contorni/antipasti, capita sempre che mi chiedano "gradirebbe...." e rispondo sempre di no. Se qualcuno tra i camerieri è così pirla da chiedermi il perchè gli rispondo in maniera elegante che saran cazzi miei se non voglio mangiare quella boiata.
Ho rifiutato interi pranzi o cene coi parenti perchè i piatti erano l'anti dieta....
se mi viene in mente altro vi tengo informati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
Ho rifiutato dei piatti al ristorante perchè erano troppo salati/avevano qualcosa che non dovevano avere/la carne era troppo grassa/la porzione era infima.
mi è capitato di alzarmi e andarmene da un ristorante/pizzeria perchè solo dopo che mi ero seduto e preso da bere mi hanno avvisato che la cucina era chiusa ed era aperta solo la parte pizze.
in certi ristoranti quando propongono i loro piatti del giorno, o certi contorni/antipasti, capita sempre che mi chiedano "gradirebbe...." e rispondo sempre di no. Se qualcuno tra i camerieri è così pirla da chiedermi il perchè gli rispondo in maniera elegante che saran cazzi miei se non voglio mangiare quella boiata....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSei il cliente ideale, a quanto pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopiu che altro mi informerei se lo sputo e catabolico perche immagino che i piatti che gli hanno portato in sostituzione ne saranno stati ben ricchiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioHo rifiutato un pompino dalla morosa perchè avevo appena finito allenamento e volevo andare a casa a prendermi il mio shaker post wo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE lei come ha risolto?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
... mettere in rischio la mia stessa vita...
se non è il top questo??
forse un giorno vi racconterò07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioricordo che quel giorno ero troppo stanco per allenarmiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio... mettere in rischio la mia stessa vita...
se non è il top questo??
forse un giorno vi racconterò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
hai rep07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-