Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
"Pazzie" fatte per il bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiola cosa strana è che boss scopa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomangiare albumi crudi...che tutt ora faccio
mangiare albumi crudi e bere olio d'oliva cosa che mi ha fatto acidità prima della discoteca..e per non cagarmi adosso ho preso 2 cps di imodium
fare flessioni al mare sullo sdraio
mangiare le barette proteiche tornando da scuola ..senza bere..cosa che mi ha inciuccato tutta la bocca
bere le whey dopo aver scopato
mangiare i fiocchi di latte (na merda)
per ora non mi viene in mente nulla...
a si ahaha prendere l arginina pensando si ***** di piu'..come un cavallo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio1,2,3 uon ciu triOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioinfatti queste pazzie ti hanno fatto guadagnare la copertina sul FLEGS che ho in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon l' aveva capitoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
pazzie non credo.. comunque in due anni ho saltato solo un allenamento per uscire con una ragazza (sono consapevole delle battute di leonida) Una volta nadi in bici, ustionato (maledetto sole, ho ancora piccoli cicatrici) e mentre pioveva; quando facevo panca piana dovevo solo sfiorare il petto altrimenti mi bruciava da morireperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
io ho mangiato tonno nel bagno dell'ufficio e la mia ex collega ha pensato avessi vomitato.
edito
ps so che non è una pazziaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho rifiutato una vacanza con una ragazza
ho smerigliato tutti i dischi per farli pesare il loro peso nominale (quelli da 20 pesavano 21, è dura tirar via 1 kg di ghisa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomangiare albumi crudi...che tutt ora faccio
mangiare albumi crudi e bere olio d'oliva cosa che mi ha fatto acidità prima della discoteca..e per non cagarmi adosso ho preso 2 cps di imodium
fare flessioni al mare sullo sdraio
mangiare le barette proteiche tornando da scuola ..senza bere..cosa che mi ha inciuccato tutta la bocca
bere le whey dopo aver scopato
mangiare i fiocchi di latte (na merda)
per ora non mi viene in mente nulla...
a si ahaha prendere l arginina pensando si ***** di piu'..come un cavallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioio ho mangiato tonno nel bagno dell'ufficio e la mia ex collega ha pensato avessi vomitato.
edito
ps so che non è una pazzia
mangiare il tonno in bagno appesta l'aria come poche altre cose
E' successo spesso anche a me di essere stato insultato per gli odori prodotti dai miei spuntini furtivi (il salmone poi è micidiale), ho risolto portando un deodorante d'ambiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioinfatti queste pazzie ti hanno fatto guadagnare la copertina sul FLEGS che ho in firma
ahahaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Commenta