sciopero telefonini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHo trovato qualcuno peggio di me...
se legge manx dirà ke siamo malati ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil mio cellulare è in sciopero da 1 anno quasi
qlke giorno fa mi ha scritto un sms la vodafone dicendomi ke se nn ricarico mi disattivano la skeda, nn ricaricavo da ottobre 07
stamattina sono stato costretto a ricaricare 5 euro...spendaccione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioun mese in anticipo?spendaccione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioehehehhe avevo paura di dimenticarmi, visto ke forse tra un po' andrò in ferie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio sarò in quell' 1%
Commenta
-
-
noi italiani siamo dei pecoroni quando si parla di grande fratello, di moda, di musica.... Tutti bravi a parole. Poi quando c'è qualcosa da fare che veramente potrebbe essere efficacie, nussuno che lo fa, perchè tanto "non lo fa nessuno eprchè devo essere io l'unico".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggiodilettanteOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioAmico, io faccio, in media, una ricarica da 10 euro ogni mese e pensavo di essere un ardito, ma vedo che ho ancora tanto da imparare.Poi se ti evolvi c'è hombrillo...
Commenta
-
-
...cosa serve un giorno di sciopero? A niente!
Limitiamo l'uso a quello che ci serve realmente e vediamo quanto possiamo risparmiare. L'aumento delle tariffe è fastidioso ma lo sciopero non è la soluzione.
Limitiamoci ad usarlo per reale necessità, rispariamo e sicuramente anche la salute ne avrà giovamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio...cosa serve un giorno di sciopero? A niente!
Limitiamo l'uso a quello che ci serve realmente e vediamo quanto possiamo risparmiare. L'aumento delle tariffe è fastidioso ma lo sciopero non è la soluzione.
Limitiamoci ad usarlo per reale necessità, rispariamo e sicuramente anche la salute ne avrà giovamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiovero, facciamocela mettere nel culo sempre.
Non erano queste le conclusioni a cui volevo arrivare...
Io preferisco usalro poco sempre, se poi tu preferisci tiposare 2 giorni e poi farti inculare a manetta per il resto dell'anno allora non lo so. Se ne fregano se si fanno 2 giorni di sciopero perchè innanzitutto non sono realizzabili e poi passati questi 2 giorni tutto sarà come prima. Non hai alternative, lo sciopero ha senso farlo se puoi scegliere altro e dimostri di poter cambiare, ma così non serve proprio a mio avviso. Poi ognuno farà come meglio crede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioNon erano queste le conclusioni a cui volevo arrivare...
Io preferisco usalro poco sempre, se poi tu preferisci tiposare 2 giorni e poi farti inculare a manetta per il resto dell'anno allora non lo so. Se ne fregano se si fanno 2 giorni di sciopero perchè innanzitutto non sono realizzabili e poi passati questi 2 giorni tutto sarà come prima. Non hai alternative, lo sciopero ha senso farlo se puoi scegliere altro e dimostri di poter cambiare, ma così non serve proprio a mio avviso. Poi ognuno farà come meglio crede
premetto che io uso il telefonano (perchè sono basso) anche per lavoro.
2 giorni non sono pochi, il danno sarebbe superiore all'aumento che vogliono imporre eppoi è comunque una sorta di avviso: se mi aumenti le tariffe mi in*****...
Commenta
-
Commenta