credo che al giorno d oggi la dote piu rara per un politico è la coerenza
UE promuove gli interventi del Governo verso i Nomadi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocredo che al giorno d oggi la dote piu rara per un politico è la coerenzacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCi sono rimasto male per Fini,i miei primi voti andarono a lui...quasi 15 anni fa
Ingoiare le sparate dei Bossi e dei Borghezio, vedere trasformare da Berlusconi l'Italia in un gigantesco studio Mediaset, tutto per una poltrona da presidente della Camera a quasi 60 anni, ecco, è qualcosa di peggio che ritrattare sul nome di Mussolini, è un'autentica vigliaccata morale, per sè e per i giovani d'allora e di oggi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCi sono rimasto male per Fini,i miei primi voti andarono a lui...quasi 15 anni faIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAnche i miei. Erano però i tempi in cui parlava di ladri di stato e di moralità inflessibile. Concordo anche con l'analisi che hai fatto delle sue potenzialità. Grandi mezzi utilizzati, purtroppo, in maniera diabolica.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuali potenzialita'..? Oltre alla parlatina sagace.. non vedo altro. .i camerati dei tempi andati quando lo vedevano nascondersi spaventato dietro i muri nel corso di disordini con la polizia. . lo chiamavano cacchetta..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuali potenzialita'..? Oltre alla parlatina sagace.. non vedo altro. .i camerati dei tempi andati quando lo vedevano nascondersi spaventato dietro i muri nel corso di disordini con la polizia. . lo chiamavano cacchetta..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBene, almeno l'UE non si metterà di traverso per cercare di fare qualcosa (seppur minima) contro questa piaga.
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVero,che delusione Fini...potenzialita' eccelsesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi gioca tutta lì la partita, in effetti;
Introdurre il reato rappresenterebbe un bel passo avanti, ma le forze contrarie (tra le quali anche la Chiesa) sono molte, e di "peso".
Secondo te uno che crepa di fame, che ha visto guerre e violenze indicibili, che vive in un paese dove la vita umana vale meno del piscio di gatto, che accetta di attraversare il mare in tempesta su un guscio di noce si fa spaventare dall'ipotesi di un reato di immigrazione clandestina emsso da quattro spaventapasseri? Ma dai! Sai quanto gliene frega. farsi un mese o due di carcere con tre pasti al giorno e al caldo rappresenterebbe per lui un terno a lotto.
Siamo avanti a movimenti epocali dovuti ad un iniqua distribuzione delle risorse che andrebbe eliminata con politiche coscienziose e non predatorie mirate allo sviluppo dei paesi africani. Quello che fino ad oggi non si è mai fatto. Quell'"aiutiamoli a casa loro" tanto sbandierato da quei pagliacci di Forza Nuova che fino ad oggi ha significato solamente "lasciamo che crepino di fame fregandocene altamente basta che magnamo noi". Detto così alla romana papale papale.
Punto due: Fini è un politico lungimirante. Gli immigrati in Italia ci sono e ci resteranno ci piaccia o no. Ora io preferisco avere uno straniero che è integrato al 100% che paga le tasse e che partecipa alla vita culturale e sociale del paese, cosi come avviene in tutta Europa (non me lo fate ripetere 100 volte, che palle), piuttosto che uno che vive al di fuori di ogni controllo, che non si sa chi sia e che non sentendosi integrato alla prima occasione me ne combina di tutti i colori. Se uno vive da 10 anni in un posto che male c'è se esprime un suo diritto su chi debba governare la città? stiamo parlando di voto amministrativo e non politico sia chiaro.
Se poi vogliamo ancora star qui a vaneggiare di identità nazionali e di fantasmi, allora facciamo pure. La situazione non cambia. Sta a noi prenderne atto o continuare a combattere contro i mulini a vento.
Fine del sermone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioSean ragiona un attimo:
Secondo te uno che crepa di fame, che ha visto guerre e violenze indicibili, che vive in un paese dove la vita umana vale meno del piscio di gatto, che accetta di attraversare il mare in tempesta su un guscio di noce si fa spaventare dall'ipotesi di un reato di immigrazione clandestina emsso da quattro spaventapasseri? Ma dai! Sai quanto gliene frega. farsi un mese o due di carcere con tre pasti al giorno e al caldo rappresenterebbe per lui un terno a lotto.
Siamo avanti a movimenti epocali dovuti ad un iniqua distribuzione delle risorse che andrebbe eliminata con politiche coscienziose e non predatorie mirate allo sviluppo dei paesi africani. Quello che fino ad oggi non si è mai fatto. Quell'"aiutiamoli a casa loro" tanto sbandierato da quei pagliacci di Forza Nuova che fino ad oggi ha significato solamente "lasciamo che crepino di fame fregandocene altamente basta che magnamo noi". Detto così alla romana papale papale.
Punto due: Fini è un politico lungimirante. Gli immigrati in Italia ci sono e ci resteranno ci piaccia o no. Ora io preferisco avere uno straniero che è integrato al 100% che paga le tasse e che partecipa alla vita culturale e sociale del paese, cosi come avviene in tutta Europa (non me lo fate ripetere 100 volte, che palle), piuttosto che uno che vive al di fuori di ogni controllo, che non si sa chi sia e che non sentendosi integrato alla prima occasione me ne combina di tutti i colori. Se uno vive da 10 anni in un posto che male c'è se esprime un suo diritto su chi debba governare la città? stiamo parlando di voto amministrativo e non politico sia chiaro.
Se poi vogliamo ancora star qui a vaneggiare di identità nazionali e di fantasmi, allora facciamo pure. La situazione non cambia. Sta a noi prenderne atto o continuare a combattere contro i mulini a vento.
Fine del sermone.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Punto tre, dimenticavo.
Forza nuova ha organizzato oggi, nel mio quartiere, una manifestazione contro cio che è accaduto a quei due poveri turisti olandesi (che per puro caso come ho spiegato in un altro post, sono miei amici).
Come i porci che si rotolano nella merda dalla quale sono attratti, Fiore non ha perso occasione per strumentalizzare l'accaduto.
Mi domando perchè invece di far pagliacciate non abbia chiesto a Paul e Wilma cosa ne pensino loro di personaggi della sua stregua, come ad esempio Geert Wilders in Olanda.
Mi sa che non gradirebbe molto le loro opinioni in merito .
Poi per Sean e Master, la nazione se è in ginocchio certo non è colpa degli immigrati: quando non c'erano non mi sembrava che le cose andassero poi diversamente. C'era la DC e il PCI ed il PSI che si spartivano la torta. Sempre avanti per raccomandazioni andavi. Se so maganti tutto ed eccoci qui. Poi sono fermamente convinto che agli italiani un po di povertà "vera" farebbe bene. Altro che la crisi...ma quale ***** de crisi. Qui a Roma quando parcheggio la mia fiesta non la ritrovo mai. Sta sempre nascosta dietro qualche SUV con targa DX (quindi nuovo di pacca), guidato da qualche solerte casalinga che ufficialmente è"senza reddito".
Ma fatece er piacere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSermone "affascinante" non c'è che dire, lo approvo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSermone "affascinante" non c'è che dire, lo approvo
Condivido la riflessione sul voto agli immigrati, ma le tempistiche non devono essere prioritarie.
Sul fattore immigrazione, l'immobilismo è tragico. semplice.
Chiudiamo le frontiere.
IMHO ovvioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Coè scusa:
Sa una parte dici che c'è immobilismo sulla questione migratoria e ti do ragione,e poi dici che la questione dell'integrazione non è prioritaria? Mi sembra in palese contrasto. quando cominciamo? A ottembre? E intanto ci riempiamo di gente che non sappiamo manco chi sia. Abbiamo figli di immigrati nati qui che vanno a scuola qui, che manco sanno indicare sulla carta geografica il loro paese di origine ma che ufficialmente vivono nel limbo perchè non riconosciuti italiani.
Chiudere le frontiere? Impossibile, precisi accordi internazionali lo vietano. accordi che noi stessi abbiamo volontariamente sottoscritto. Si potrebeb schierare una forza navale avanti alle coste libiche per inviare immediatamente al mittente i barconi.
Ma questo non lo si vuole fare. petrolio in cambio di clandestini. questi sono gli accordi e lo abbiamo capito tutti. Cosi come con la romania l'accordo fu "Rom in cambio di facilitazioni per le imprese italiane".
Pecunia non olet purtroppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioCoè scusa:
Sa una parte dici che c'è immobilismo sulla questione migratoria e ti do ragione,e poi dici che la questione dell'integrazione non è prioritaria? Mi sembra in palese contrasto. quando cominciamo? A ottembre? E intanto ci riempiamo di gente che non sappiamo manco chi sia. Abbiamo figli di immigrati nati qui che vanno a scuola qui, che manco sanno indicare sulla carta geografica il loro paese di origine ma che ufficialmente vivono nel limbo perchè non riconosciuti italiani.
Chiudere le frontiere? Impossibile, precisi accordi internazionali lo vietano. accordi che noi stessi abbiamo volontariamente sottoscritto. Si potrebeb schierare una forza navale avanti alle coste libiche per inviare immediatamente al mittente i barconi.
Ma questo non lo si vuole fare. petrolio in cambio di clandestini. questi sono gli accordi e lo abbiamo capito tutti. Cosi come con la romania l'accordo fu "Rom in cambio di facilitazioni per le imprese italiane".
Pecunia non olet purtroppo.
Clandestino che assai spesso resta in questa condizione per mancanza di lavoro e insufficienza delle qupte migratorie.
La mentalità della non discriminazione ha piagato il paese con le orde di rom e clandestini giacchè sembra colpevole che uno Stato sovrano dia priorità ai propri cittadini regolari (tra cui gli immigrati) nella tutela.
I clamori delle impronte ai rom con la benedizione UE sono svaniti da parte dell'opposizione.
Il citare trattati economici apostrofandoli di accetazione dei clandestini è semplicistico come dire "aiutiamoli a casa loro".
Molto e severamente si può fare. Tanto da imporre alla UE di smettere di lavarsi le mani del problema. la Spagna e la Francia lo hanno fatto.
Aumentando la vigilanza sulle coste. Curando e mantenendo in nei CPT fino a 18 mesi gli arrivati, rimandando a casa coloro i quali vengono identificati, carcerando coloro che vengono colti col foglio di via.
Aumentando gli organici attivi di polizia, trasferendo centinaia di impegati pubblici in questure e prefetture.
Costruendo carceri e CPT e non ponti sugli stretti.
Se una nazione si giudica sul numero dei propri detenuti, poichè minori sono maggiore è la civiltà, è necessario che prima il diritto e la pena sia certa, efficace e effettiva.
Altrimenti non siamo altro che lo sversatoio d'europaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta