Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Videogame 'attivi' contro obesita'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'idea più geniale è quella che hanno avuto dei ricercatori americani dove , nelle scarpe del bambino c'è un dispositivo collegato alla tv e agli apparecchi e solo dopo un tot di km a piedi è possibile accendere gli apparecchi in casa e farne uso.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio(ANSA) - ROMA, 2 SET - Un valido 'antidoto' all'obesita' infantile sarebbe rappresentato dai videogame di ultima generazione, i cosiddetti videogame attivi. Secondo uno studio dell'Universita' di Hong Kong, i bambini che utilizzano videogame attivi, in cui i giocatori fanno esperienza di varie attivita' fisiche in un mondo virtuale, dal bowling alla pesca al tennis, infatti, bruciano una quantita' di calorie per minuto superiore di oltre quattro volte rispetto ai videogame 'classici'.
Parere personale? Tralasciando il metodo di controllo che è molto impreciso, meglio i videogame con controlli digitali o meglio ancora analogici (ma dipende dal genere e da come è programmato).
La perfezione del controllo digitale degli anni '90 un joypad del Super Nintendo 16bit aka Super Famicom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioera in un vecchio numero di topolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogary=cazzaroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma se l'ho sentito in "scienziati pazzi" su nationalgeographic
Commenta
-
Commenta