(ANSA) - ROMA, 2 SET - Un valido 'antidoto' all'obesita' infantile sarebbe rappresentato dai videogame di ultima generazione, i cosiddetti videogame attivi. Secondo uno studio dell'Universita' di Hong Kong, i bambini che utilizzano videogame attivi, in cui i giocatori fanno esperienza di varie attivita' fisiche in un mondo virtuale, dal bowling alla pesca al tennis, infatti, bruciano una quantita' di calorie per minuto superiore di oltre quattro volte rispetto ai videogame 'classici'.
Videogame 'attivi' contro obesita'
Collapse
X
-
Videogame 'attivi' contro obesita'
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Proprio oggi ci pensavo: ormai vedere gente ke cammina,corre o va in bici è raro.Tutti con le makkine per fare anke 200 metri.Ho visto oggi mentre tornavo a casa una signora con il nipotino sulla bici....era una bici elettrica,lei nn pedalava.Ormai stanno inventando tutte queste cose inutili,meglio una sana pedalata ke accendere il motorino della bici e stare seduti senza bruciare neanke mezza caloria.Ormai la gente mangia e poltrisce sul divano....altro ke videogiochi ke ti fanno bruciare di più,servirebbe un pò di sana attività fisica ke ormai sembra nn esisterè più tra la gente comuneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Proprio oggi ci pensavo: ormai vedere gente ke cammina,corre o va in bici è raro.Tutti con le makkine per fare anke 200 metri.Ho visto oggi mentre tornavo a casa una signora con il nipotino sulla bici....era una bici elettrica,lei nn pedalava.Ormai stanno inventando tutte queste cose inutili,meglio una sana pedalata ke accendere il motorino della bici e stare seduti senza bruciare neanke mezza caloria.Ormai la gente mangia e poltrisce sul divano....altro ke videogiochi ke ti fanno bruciare di più,servirebbe un pò di sana attività fisica ke ormai sembra nn esisterè più tra la gente comune
most dovevi disarcionare dalla bici la signora e farle fare un 3x4-6-8 di squat alla morteOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomost dovevi disarcionare dalla bici la signora e farle fare un 3x4-6-8 di squat alla morteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioi bambini che utilizzano videogame attivi, in cui i giocatori fanno esperienza di varie attivita' fisiche in un mondo virtuale, dal bowling alla pesca al tennis, infatti, bruciano una quantita' di calorie per minuto superiore di oltre quattro volte rispetto ai videogame 'classici'.
I videogame classici a malapena faranno bruciare 10 calorie l'oraOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPurtroppo ero in atam,sarei dovuto volare da un finestrino e piombargli addosso. Poi avrei messo un paletto di legno tra le ruote della bici e avrei incollato la signora al sellino....altrokè motore elettrico vai e pedala,infine avrei preso il bambino e lo avrei portato via con me,avviandolo alla disciplina del body-buildingOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio(ANSA) - ROMA, 2 SET - Un valido 'antidoto' all'obesita' infantile sarebbe rappresentato dai videogame di ultima generazione, i cosiddetti videogame attivi. Secondo uno studio dell'Universita' di Hong Kong, i bambini che utilizzano videogame attivi, in cui i giocatori fanno esperienza di varie attivita' fisiche in un mondo virtuale, dal bowling alla pesca al tennis, infatti, bruciano una quantita' di calorie per minuto superiore di oltre quattro volte rispetto ai videogame 'classici'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
non si chiama bus o pullman?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon si chiama bus o pullman?Matt10
Commenta
-
-
l'idea più geniale è quella che hanno avuto dei ricercatori americani dove , nelle scarpe del bambino c'è un dispositivo collegato alla tv e agli apparecchi e solo dopo un tot di km a piedi è possibile accendere gli apparecchi in casa e farne uso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'idea più geniale è quella che hanno avuto dei ricercatori americani dove , nelle scarpe del bambino c'è un dispositivo collegato alla tv e agli apparecchi e solo dopo un tot di km a piedi è possibile accendere gli apparecchi in casa e farne uso.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSicuramente atam è un parola un pò arcaica,ma da noi si usa.Con pullman si intende di più il mezzo usato x le gite,viaggi (o xlomeno da noi si usa così)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta