film molto carino
Film Ieri Sera su Italia 1
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioORO anche per me!!!!
vatti a leggere il mio primo post in questo 3d
ancora oro per me!!
Commenta
-
-
ah ma è un film son Adam Sandler...
troppo forte quell'attore !
mi sa che me lo cerco per vederlosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiol'altra ultima sporca meta, remake di un film di una trentina di anni fa in cui recitava il vecchio che in quello di ieri sera faceva il manager...
film secondo me bellissimo, non un colossal, ovvio, però è una commedia veramente piacevole, con buona musica, riprese di gioco interessanti e poi vedere goldberg fa sempre venire una voglia matta di pompare con la ghisa per metter su quei muscoli...
ma borgo d'io quello era Burt Reynolds altro che il vecchio che faceva il manager
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil vecchio?? il vecchio???????
ma borgo d'io quello era Burt Reynolds altro che il vecchio che faceva il managerOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPietoso Burt Reynolds!!!!
Era così plastificato che sembrava gli avessero messo una copertina in faccia come sui libri si scuola!!!!!!
cosa posso aspettare da uno che preferisce una milf ad una teen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocosa posso aspettare da uno che preferisce una milf ad una teen
...e poi se non l'avessi notato, io sono un dilf!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil vecchio?? il vecchio???????
ma borgo d'io quello era Burt Reynolds altro che il vecchio che faceva il managersigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
cacchio me lo sono perso!!!però un film eccezzzzzzzionaleeeee!
Mi stupisce che molti non conoscano i vari personaggi...
Intanto ovviamente tutti i wrestlers, Goldberg e Great Khali che avete citato!, ma vi siete dimenticati Stone Cold Steve Austin nella parte del razzista e i 2.16 di kevin nash che mi faceva sbellicare nella parte di quello sotto estrogeni
Alcuni hanno detto "i neri del campo di basket", ma forse li vi siete persi che erano ex pro di nfl... fisichelli....
Scena fantastica di Bob Sapp che alza la tribuna con sopra i detenuti...
Altra scena che mi ricordo è quella dell'unica donna del carcere che per dare i filmini a Sandler...
Inzomma gran bel film per passare un paio d'orette rilassati...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta