If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che si muore , te lo dice uno che ha smesso di dormire decentemente da più di un anno. 7 giorni senza dormire e andavo pure in palestra.poi un pomeriggio sono crollato e ho dormito un paio di ore
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ma che si muore , te lo dice uno che ha smesso di dormire decentemente da più di un anno. 7 giorni senza dormire e andavo pure in palestra.poi un pomeriggio sono crollato e ho dormito un paio di ore
cmq gary io valuterei bene nel tuo caso anche il discorso overtraining...almeno che tu non sappia di avere 300000000 pensieri prima di dormire...
anche io agli inizi dicevo che era impossibile, poi mi ero rotto i coglioni e ho fatto un lungo stop e piano piano piano son tornato a dormire meglio, non ancora come prima, ma meglio..
cmq gary io valuterei bene nel tuo caso anche il discorso overtraining...almeno che tu non sappia di avere 300000000 pensieri prima di dormire...
anche io agli inizi dicevo che era impossibile, poi mi ero rotto i coglioni e ho fatto un lungo stop e piano piano piano son tornato a dormire meglio, non ancora come prima, ma meglio..
ma io conosco i miei problemi che mi portano a non dormire, ma non ci posso fare niente e si va avanti alla fine guarda, dopo più di un anno ci h ofatto abitudine ed è diventata una cosa normale. c'è di buono che almeno ho tempo per fare più cose
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
sie c'è gente normale che si droga che non dorme per una settimana di fila,altro che record mondiale
Appunto infatti è 11g -.-
e ad ogni modo drogato o no (e di additivi per stare sveglio penso di essere al top) o lo fai per un motivo o il drogato base almeno la pennica semi comatosa di mezz'oretta la fa.
io sapevo che dopo un tot di giorni che non si dorme tipo qualche settimana, ci si lascia le penne e che cmq dopo un gran numero di giorni consecutivi in cui si sta svegli il cervello subisce gravi danni. poi non so.
e ad ogni modo drogato o no (e di additivi per stare sveglio penso di essere al top) o lo fai per un motivo o il drogato base almeno la pennica semi comatosa di mezz'oretta la fa.
vabbè allora mettiamo max 2 settimane... mi ricordo proprio di aver letto che dopo tot giorni si va in vacanza del tutto... ma io sto parlando di insonnia attiva ossia quella dove non chiudi occhio nemmeno per 5 secondi.. non dormi mai! non uno che dorme un paio di ore il giorno... senza fase rem il cervello saluta dopo un tot di giorni, questo è un dato csientifico che aimhè non ricordo dove l'ho letto... poi sei si parla di insonnia passiva è un altro conto (depressione, svogliatezza mal di testa disturbi della vista ecc ecc..) e cmq sia avvicinarsi al limite senza mai avere fase rem fa si di aumentare esponenzialmente danni neurologici.... non so quanto valga fare tutte ste tirate di giorni e giorni
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta