Record del mondo di giorni senza dormire?
Record del mondo di giorni senza dormire?
Collapse
X
-
No,il record di insonnia è di diversi anni xò nn saprei quanti esattamenteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiodopo 7 giorni se il cervello non va in fase rem .....
Dal mio libro dei guinness (datato 1997):
Le rare vittime colpite da insonnia cronica totale possono perdere il sonno per molti anniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiosì, ma di insonnia si parla anche nel caso in cui si dorma un paio di ore ogni notte... qui si parla di assenza di sonno totale..
Al massimo kiediamo a Mark ThompsonMatt10
Commenta
-
-
ragazzi la fase rem può durare anche poco... se si intande insonnia come difficoltà a dormire e che so si dorme solo 3 ore al giorno, FORSE è possibile, se si intande insonnia come NON DORMIRE NEANCHE 30 SEC. il cervello dopo 7 (penso) giorni si addormenterà.... per non risvegliarsi più però...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Ho fatto un search.. Temo che quello mio fosse un fake
Record mondiale, 11 giorni senza dormire « GIU’ LA MASCHERA
Commenta
-
-
io per 7 giorni l'ho fattoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale