il meglio gatto è questo :
Che ne pensate del mio prossimo acquisto?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioLarry scusa la domanda ma tu ami i gatti?? oppure è solo per moda?? grazie
Li VENERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio ho un norvegese ed ora se mi riesce lo farò accoppiare con un blu di russia... ma ancora è presto però..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiostupendo
Un collega di mia madre ne aveva uno bellissimo, che quando loro andavano in vacanza tenevamo noi......era stupendo, peccato che è morto parecchio male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioUn collega di mia madre ne aveva uno bellissimo, che quando loro andavano in vacanza tenevamo noi......era stupendo, peccato che è morto parecchio male.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Commenta