è bellissimo!!!!!
Che ne pensate del mio prossimo acquisto?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopreferisco un cane
Commenta
-
-
-
Molto bello complimenti!
Io ho un cane (senza contare le mucche,pecore,conigli,galline che ha mio padre) ma mi piacciono tutti gli animaliLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE pensare che da piccolo il veterinario gli aveva detto "è debole, dura al massimo 5 anni"......(il veterinario è morto prima)
Si è parecchio 25 ,anche se il record del mondo è 34 anni.
Questo povero animale aveva il pelo ormai biancastro da nero lucidissimo, senza denti, artigli smussati e miagolio rauco..........un felino ultracentenario, insomma
Comunque se tutto va bene devo andare all'allevamento all'inizio di ottobre, quando nasceranno i nuovi piccoli
buona scelta
p.s: magari è uno stronzo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche io, ma questo gatto è ............ BELLISSIMO
non è un micione lardoso (che tralaltro mi stanno pure simpatici..)
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioMolto bello complimenti!
Io ho un cane (senza contare le mucche,pecore,conigli,galline che ha mio padre) ma mi piacciono tutti gli animali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
questo è il prossimo micione che prendo(ma la gatta è longeva per fortuna)
ma quanto pesa a sviluppo ultimato?secondo me è almeno il doppio di un felino normale..
questo va bene anche per la guardia9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil carlino mongolo di jpp non si batteOne step closer...
Commenta
-
-
Io i gatti preferisco prendere quelli dai vari gattili etc dove li abbandonano! Uno dei gatit che ho avuto mi è arrivato in giardino sentendo l'odore di barbecue e non se n'è più andato! Un gatto Bellissimo,grosso;imponente! ora purtroppo è morto per colpa di qualche figlio di *******, l'abbiamo dovuto sopprimere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil carlino mongolo di jpp non si batteB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioLarry ma è stupendo!
questo è il prossimo micione che prendo(ma la gatta è longeva per fortuna)
ma quanto pesa a sviluppo ultimato?secondo me è almeno il doppio di un felino normale..
questo va bene anche per la guardia
Il maschio adulto si attesta dai 7 ai 12 kg, la femmina 6-8
è praticamente perfetto, riunisce la tranquillità del gatto domestico ai tipici attributi dei felini selvaggi
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo i gatti preferisco prendere quelli dai vari gattili etc dove li abbandonano! Uno dei gatit che ho avuto mi è arrivato in giardino sentendo l'odore di barbecue e non se n'è più andato! Un gatto Bellissimo,grosso;imponente! ora purtroppo è morto per colpa di qualche figlio di *******, l'abbiamo dovuto sopprimere
Commenta
-
Commenta