cmq mi piace
Che ne pensate del mio prossimo acquisto?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLo penderò i un allevameto qui vicino a Torino e mi han chiesto "solo" 300.......
scherzo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'unico inconveniente è che almeno una vlta a settimana deve cacciare......vabbeh ci penseranno i canarini del vicino
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioE' una bestia bellissima!
E i gatti li preferisco di gran lunga ai cani, sono più indipendenti e si fanno i cazzi loro, non stracciano i marroni abbaiando e se stanno soli non soffrono, oltre al fatto che hanno una loro dignità, i gatti non si adomesticano!
Come lo chiamerai???
Giulio?
scherzi a parte, non lo so.......
Ti quoto su tutto, e inoltre sono animali molto affettuosi che si affezionano tantissimo col convivente (non mi piace chiamarlo padrone)...la mia Gattina ne è la prova
In particolare il Bengala instaura un legame esclusivo con una persona sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioE' una bestia bellissima!
E i gatti li preferisco di gran lunga ai cani, sono più indipendenti e si fanno i cazzi loro, non stracciano i marroni abbaiando e se stanno soli non soffrono, oltre al fatto che hanno una loro dignità, i gatti non si adomesticano!
Come lo chiamerai???Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGiulio?
scherzi a parte, non lo so.......
Ti quoto su tutto, e inoltre sono animali molto affettuosi che si affezionano tantissimo col convivente (non mi piace chiamarlo padrone)...la mia Gattina ne è la prova
In particolare il Bengala instaura un legame esclusivo con una persona sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè qst il bello dei gatti
è morto il mese scorso il gatto nero di una mia amica al mare........
25 anni, piu' di 80 cuccioli...............non vi dico quanto ha pianto l'amica
OT.link dei Bambini Povri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè morto il mese scorso il gatto nero di una mia amica al mare........
25 anni, piu' di 80 cuccioli...............non vi dico quanto ha pianto l'amica
OT.link dei Bambini Povri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioazz 25anni so tanti....aveva 150 anni almeno
E pensare che da piccolo il veterinario gli aveva detto "è debole, dura al massimo 5 anni"......(il veterinario è morto prima)
Si è parecchio 25 ,anche se il record del mondo è 34 anni.
Questo povero animale aveva il pelo ormai biancastro da nero lucidissimo, senza denti, artigli smussati e miagolio rauco..........un felino ultracentenario, insomma
Comunque se tutto va bene devo andare all'allevamento all'inizio di ottobre, quando nasceranno i nuovi piccoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOT.link dei Bambini Povri
Commenta
-
Commenta