pretendo ,come minimo , un un post , dove tutti moderatori , uno per uno , mi ringraziano.
4 Meglioni di messaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiowellalà, a 10 milioni ci fondiamo con google?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopretendo ,come minimo , un un post , dove tutti moderatori , uno per uno , mi ringraziano.Zio bello, hai metà dei miei messaggio, ma fatti in un anno di "vita" di forum, da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSuperati i 4 meglioni di messaggi07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiooh divino Sergio ma i meglioni valgono qualcosina in più dei semplici milioni?
E poi srep perchè non capisci quando gli "errori" sono intenzionali e quando no
Commenta
-
-
Ho letto 4mecoglioni...
Vabbé Serge che sei il boss ma 2 paia di zebedei manco superman ce li haPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGrazieZio bello, hai metà dei miei messaggio, ma fatti in un anno di "vita" di forum, da paura
vediamo come sto messo
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZio bono, non consci il gergo di bodiuebb, gnorante
E poi srep perchè non capisci quando gli "errori" sono intenzionali e quando noeri così galvanizzato dallo scrivere il post prima che lo facesse Gary che dalla fretta non ti sei reso conto
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSergiò , ascolta me , e vedi che ti pigli sul serio paura. per un giorno abilità il counter message in trash ,vediamo come sto messo
Commenta
-
-
4milioni diviso tutti gli utenti... quanti euro ci vengono?
La verità è che siamo troppo forti, siamo uniti fondamentalmente, anche se come in una grande famiglia a volte ci si scontra.
Oggi istituisco il giorno di BW!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio4milioni diviso tutti gli utenti... quanti euro ci vengono?
La verità è che siamo troppo forti, siamo uniti fondamentalmente, anche se come in una grande famiglia a volte ci si scontra.
Oggi istituisco il giorno di BW!!!
sti cazzi!
lo sai che ti ano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSuperati i 4 meglioni di messaggiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta