If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarà questione di gusti, ma la mia opinione l' ho espressa prima riguardo la canzone postata. Io son giovine ma i metallica li suonavo , da kill em all a load, quest' ultimo non lo disprezzo se inquadrato in un' ottica di rinnovamento, me lo riascolto volentieri ogni tanto.
ma torniamo alla canzone , la fiacchezza e l' immaturità del sound sono dovuti al tentativi di riciclo della vecchia gloria, st anger non mi piace ma se avessero continuato su quella linea cercando definire meglio quello stile, che restava comunque originale , forse si poteva tirare fuori qualcosa di buono. I metallica sembra che brancolino nel buio, prima st anger ora questo...lo stesso è accaduto ai Korn dopo Untouchables, fu un loro disco atipico , fuorono criticati, tentarono di tornare a Blind ma il risultato fu artificioso e noioso.
Ora la mia era una provocazione , però se loro pubblicano un album immondo potrò pure criticarli?
anche la parte un pò più pestata dal minuto 5.30 in poi mi sembra molto poco originale e monotona...
ammirevole il tentativo...ma come dire...non ti trascina, sarebbe ingiusto fare il paragone , ma cristo i metallica erano i metallica perche ti sentivi l' elettrica nella pancia!
Edit: Ah, dimenticavo il produttore dei metallica da "Load" in poi è Bob Rock e con questo chiudo.
non sò se ti hanno già corretto ma bob rock iniziò dal black album e ora in questo ultimo album il produttore è rick rubin, non credo sia necessario spiegarvi chi sia se ascoltate metal
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta