Originariamente Scritto da Hicsuntleones
Visualizza Messaggio
Dite ai metallica di ritirasi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCi sono musicisti che, nei limiti, si sanno rinnovare (gli zeppelin da I can't quit you baby fino a Kashmir, Miles Davis e Herbie Hancock hanno suonato praticamente di tutto) altri meno. Il tragico è che questi ultimi spesso non vedono i propri limiti e perdono il senso del ridicolo, vedi ora Metallica.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioeh vabbè se mi citi miles davis...qui parliamo del grezzume thrash
mmhh hai ragione, forse aveva più senso citare solo i Led Zeppelin..
Altri esempi se ne possono fare, ma sono gruppi relativamente meno famosi.
A me i gruppi che da una vita fanno la stessa roba (tipo AC/DC, che comunque mi piacciono ancora molto) un po' stancano, preferirei che avessero il buon senso di andare in pensione per tempo.
Citavo Miles Davis perchè per tuta la vita i puristi del genere rinfacciarono di aver rinnegato il jazz "classico", mentre lui era per una continua evoluzione del sua musica.Last edited by Liam & Me; 03-09-2008, 02:12:10.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiommhh hai ragione, forse aveva più senso citare solo i Led Zeppelin..
Altri esempi se ne possono fare, ma sono gruppi relativamente meno famosi.
A me i gruppi che da una vita fanno la stessa roba (tipo AC/DC, che comunque mi piacciono ancora molto) un po' stancano, preferirei che avessero il buon senso di andare in pensione per tempo.
Era sensato il cambiamento avvenuto con Load,bell'album rock,non da Metallica,ma comunque un album con un suo perchè,il resto è davvero misero,senza nessun valore artistico.
Hanno davvero detto tutto quello che avevano da dire,come musicisti e come compositori.James poi la voce l'ha persa del tutto.
A 'sto punto meglio fare come i Pantera a suo tempo...
REP cmq,+ 1 quadratino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiofustakkia si scioglie quando tromba"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
l'ultimo"vero" disco dei Metallica per me è stato Muster of Puppets. Poi stop.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'ultimo"vero" disco dei Metallica per me è stato Muster of Puppets. Poi stop.
ma anche no. One, the god that failed, anche whenever i may roam...qualche canzone l'hanno fatta anche dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma galdregon quando si scioglie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'ultimo"vero" disco dei Metallica per me è stato Muster of Puppets. Poi stop.
Comunque ho sentito le 3 song una mi fa schifo(Cynade),quella del video è cosi-cosi mentre "MY Apocalypse" è molto buonaI'm not a number,I am a free man !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fox Mulder Visualizza MessaggioNemmeno " Justice for All " ?
Comunque ho sentito le 3 song una mi fa schifo(Cynade),quella del video è cosi-cosi mentre "MY Apocalypse" è molto buona
YouTube - Metallica - My Apocalypse (256kbps HIGH QUALITY + LYRICS)
Commenta
-
-
Commenta