Dite ai metallica di ritirasi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopensavo peggio, molto peggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
St Anger riuscì nell'impresa di farmi rivalutare Load e Reload.
Dubito quest'ultimo album possa sortire lo stesso effetto
Sopratutto perché mi pare assolutamente impossibile fare peggio,St.Anger era davvero una merda sotto tutti gli aspetti,anche in quelli inattesi come la produzione!
Commenta
-
-
ci vorebbe un miracolo per fare peggio di st.anger
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioSarà molto meglio di St. Anger
Non che ci volesse molto.....
Commenta
-
-
non so...questa canzone mi sembra particolarmente immatura, sembrano una teen-age band svogliata che imita i grandi...st. anger faceva pietà ma perlomeno c'era un tentativo di rinnovarsi. qui sembrano copiati e masticati, quello che hanno sempre tentato di evitare..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioaddirittura...l' arpeggino mi ha ucciso, cosi come le parti ritmiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSt Anger riuscì nell'impresa di farmi rivalutare Load e Reload.
Dubito quest'ultimo album possa sortire lo stesso effetto
Sopratutto perché mi pare assolutamente impossibile fare peggio,St.Anger era davvero una merda sotto tutti gli aspetti,anche in quelli inattesi come la produzione!
Dico che i MetallicA sono (erano, ora mi sento confuso) il mio gruppo preferito in assoluto di sempre, ma mentre sentivo sta canzone pensavo che Hefield forse è meglio che ricominciasse a drogarsi pesantemente perchè era nettamente su altri livelli.
Per il resto la canzone non sarebbe male se non l'avessero fatta loro, le mani di Ulrich e Hammett si sentono il loro sound è inconfondibile però è come se avessero attinto da molte delle loro canzoni di successo per farne una fonduta orripilante, stucchevole e bruciacchiata, senza spunti ne acuti. Otto minuti di assoluta inutilità per una canzoncina mediocre che dovrebbe essere il nuvo singolo? Boh...
Il video poi è quanto di più banale e dietrologico si potesse fare.. e per dirla tutta secondo me quel soldato muore straziato dagli stessi MetallicA gche gli suonano sta nenia odiosa alle terga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma non puoi paragonarli ai metallica, fai finta che sia un altro gruppo
ci sono band che fanno cd tutti uguali, magari calano un pò il livello ma le riconosci (ricky), spaccano sempre, sono sempre loro, ti annoiano ma si attengono sempre sullo stesso livello: slayer , testament, 2 di milioni di band death...hanno un copione e lo rispettano, i metallica è come se ad un certo punto si fossero scordati come si fa, come se quei 5 dischi li avessero fatti in maniera del tutto involontaria..."ah...oggi scriviamo orion..."
...gal non rispondermi, puoi anche mandarmi a cagare.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta