girl la tua diplomazia è sinonimo di stanchezza?
concerto di Madonna
Collapse
X
-
A parte tutto credo sia la persona dello spettacolo che con meno talento in quel che è il suo campo(la musica),sia riuscita ad avere il successo più ampio.
La differenza tra capacità e successo ottenuto è spettacolare!
Detto questo,spero vivamente che appenda il body al chiodo,visto che l'ugola da appendere non l'ha mai avuta,come cantante non è granché.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioma che dici! negli anni 80 il look era quello!! poi vabbè....se a te non piace è un'altro discorso!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogirl la tua diplomazia è sinonimo di stanchezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioA parte tutto credo sia la persona dello spettacolo che con meno talento in quel che è il suo campo(la musica),sia riuscita ad avere il successo più ampio.
La differenza tra capacità e successo ottenuto è spettacolare!
Detto questo,spero vivamente che appenda il body al chiodo,visto che l'ugola da appendere non l'ha mai avuta,come cantante non è granché.
Se non fosse granchè come cantante non sarebbe andata avanti come sta andando ora.
All'età che ha madonna invece di retrocedere sembra che va sempre più avanti... ogni anno canzoni più belle dell'altra... uno spettacolo puro di musica quest anno è la seconda volta che vado a vedere madonna, vi posso assicurare che lo spettacolo di luci, di scenografie e sopratutto l'atmosfera che riesce a creare questa donna è da non perdere anche per i NON fan di Madonna.
Lo spettacolo è assicurato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza MessaggioSe non fosse granchè come cantante non sarebbe andata avanti come sta andando ora.
All'età che ha madonna invece di retrocedere sembra che va sempre più avanti... ogni anno canzoni più belle dell'altra... uno spettacolo puro di musica quest anno è la seconda volta che vado a vedere madonna, vi posso assicurare che lo spettacolo di luci, di scenografie e sopratutto l'atmosfera che riesce a creare questa donna è da non perdere anche per i NON fan di Madonna.
Lo spettacolo è assicurato
Fare esempi di cantanti incapaci tecnicamente e a livello interpretativo,che hanno successo anche immenso,sarebbe semplicissimo.
Vendite e successo non sono sinonimo di qualità del prodotto.
Lei è stata bravissima nel sapersi reinventare mille volte,non sempre efficacemente ma ha sempre destato un interesse che andava oltre la musica.
In questo è stata insuperabile,ma non vuol dire che sia apprezzabile come cantante per questo.
Poi che balli,simuli orgasmi sul palco e si metta in croce,a me interessa relativamente.
In ogni caso mi pare assurdo dire che le canzoni attuali sinao meglio di quelle leggermente più datate.
L'ultimo cd è proprio poca roba,uniformato in toto a quello che è il trend attuale di Timbaland e co.
Anche le vendite infatti non sono state granchè,e per un prodotto tutto commerciale,non è un sintomo da trascurare.
Credo che anche lei l'abbia capito.Si metta a scrivere libri per bambini che è meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon è per nulla vero.
Fare esempi di cantanti incapaci tecnicamente e a livello interpretativo,che hanno successo anche immenso,sarebbe semplicissimo.
Vendite e successo non sono sinonimo di qualità del prodotto.
Lei è stata bravissima nel sapersi reinventare mille volte,non sempre efficacemente ma ha sempre destato un interesse che andava oltre la musica.
In questo è stata insuperabile,ma non vuol dire che sia apprezzabile come cantante per questo.
Poi che balli,simuli orgasmi sul palco e si metta in croce,a me interessa relativamente.
In ogni caso mi pare assurdo dire che le canzoni attuali sinao meglio di quelle leggermente più datate.
L'ultimo cd è proprio poca roba,uniformato in toto a quello che è il trend attuale di Timbaland e co.
Anche le vendite infatti non sono state granchè,e per un prodotto tutto commerciale,non è un sintomo da trascurare.
Credo che anche lei l'abbia capito.Si metta a scrivere libri per bambini che è meglio.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Michael Jackson se la mette in tascaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioMichael Jackson se la mette in tasca
Ma per le condizioni di salute in cui si trova ora non credo riesca a metterla in tasca...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAffondati una lama in lo pectore
( ps jolly Madonna è una postar)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
napo, x dinci, ma tu hai mai visto le rockstar degli anni 80 come si conciavano?sei un poppante non puoi saperlo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ha rotto il *****, è una vecchia che si crede ancora 20enne ma dove ***** vai...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta