Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Ragazzi ditemi come vi comportereste..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiofoto.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiole persone non cambiano mai, solo in peggio
non è vero!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggionon è vero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome no? l'unica persona che potrebbe cambiare in meglio è il Bandini con il trapasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolucidissima valutazione
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome no? l'unica persona che potrebbe cambiare in meglio è il Bandini con il trapasso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose la ami davvero e se ne vale la pena porta pazienza.. oppure cerca di kiarire...
Ottimo consiglio,tranne l'utilizzo della lettera k
Commenta
-
-
a volte alcune sostanze ci fottono il cervello e senza neanche accorgercene mandiamo a put***e le persone che abbiamo più care... portate pazienza tutto ritornerà come prima...
"esci da questo corpoooooo"...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSe una persona a cui volete molto bene e che sapete ha avuto problemi abbastanza gravi in passato e per via di questi problemi ora il suo carattere e la sua personalità sono cambiati purtroppo in peggio, si comportasse male nei vostri confronti, e voi non sapete se inconsciamente o apposta..Io mi chiedo come reagireste, vi vendichereste oppure spezzereste ogni rapporto di amicizia o amore o quello che è, senza aprir bocca perchè sapete che questa persona non se lo merita e che non volete farla soffrire di più di quello che ha passato.
Lo so, è una domanda un pò generale però provate a pensare magari a qualche persona di vostra conoscenza o a qualche episodio che vi è accaduto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSe una persona a cui volete molto bene e che sapete ha avuto problemi abbastanza gravi in passato e per via di questi problemi ora il suo carattere e la sua personalità sono cambiati purtroppo in peggio, si comportasse male nei vostri confronti, e voi non sapete se inconsciamente o apposta..Io mi chiedo come reagireste, vi vendichereste oppure spezzereste ogni rapporto di amicizia o amore o quello che è, senza aprir bocca perchè sapete che questa persona non se lo merita e che non volete farla soffrire di più di quello che ha passato.
Lo so, è una domanda un pò generale però provate a pensare magari a qualche persona di vostra conoscenza o a qualche episodio che vi è accaduto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiobell'avatar
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSei andato lontano per lasciarti i problemi alle spalle, e fortunatamente a quanto pare, hai risolto un pò di cose. Non ricaderci con tutte le scarpe, tieni a mente i sacrifici che hai fatto....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta