Ragazzi ditemi come vi comportereste..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Ragazzi ditemi come vi comportereste..

Se una persona a cui volete molto bene e che sapete ha avuto problemi abbastanza gravi in passato e per via di questi problemi ora il suo carattere e la sua personalità sono cambiati purtroppo in peggio, si comportasse male nei vostri confronti, e voi non sapete se inconsciamente o apposta..Io mi chiedo come reagireste, vi vendichereste oppure spezzereste ogni rapporto di amicizia o amore o quello che è, senza aprir bocca perchè sapete che questa persona non se lo merita e che non volete farla soffrire di più di quello che ha passato.
    Lo so, è una domanda un pò generale però provate a pensare magari a qualche persona di vostra conoscenza o a qualche episodio che vi è accaduto.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

la prima cosa che mi viene in mente è SCUSE....di chi si nasconde e giustifica certi suoi comportamenti e di chi le usa perchè non ha il coraggio di vedere la realtà ed affrontarla....

ma magari mi sbaglio...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Se vieni colpito da una persona a cui tieni il miglior modo di reagire e' la completa indiffirenza,purtroppo e' molto difficile seguire questa linea per tante ragioni..

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

adam..se questa persona ha cambiato carattere a seguito di problemi gravi è perchè forse non si accetta e teme che non viene accettato..
        la cosa migliore prima di mandare a puttane il tutto, visto che vuoi bene a sta persona, è perlare cuore aperto...poi magari dargli tutto lo spazio che vuole anche in solitudine..cioè lasciare cmq una porta aperta ma lasciarla nel suo brodo..senza chiudere un rapporto nella mala maniera..capito?
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Buso
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 1647
          • 96
          • 230
          • Friûl
          • Send PM

Se i problemi sono davvero gravi indagherei meglio sul perchè cmoportarsi male con te...in ogni caso chiarisci con l'interessato.

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            Se una persona a cui volete molto bene e che sapete ha avuto problemi abbastanza gravi in passato e per via di questi problemi ora il suo carattere e la sua personalità sono cambiati purtroppo in peggio, si comportasse male nei vostri confronti, e voi non sapete se inconsciamente o apposta..Io mi chiedo come reagireste, vi vendichereste oppure spezzereste ogni rapporto di amicizia o amore o quello che è, senza aprir bocca perchè sapete che questa persona non se lo merita e che non volete farla soffrire di più di quello che ha passato.
            Lo so, è una domanda un pò generale però provate a pensare magari a qualche persona di vostra conoscenza o a qualche episodio che vi è accaduto.
            se la ami davvero e se ne vale la pena porta pazienza.. oppure cerca di kiarire...

Commenta

• Big Pack
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 188
              • 19
              • 87
              • in culo al mondo [(catanzaro)calabria]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              se la ami davvero e se ne vale la pena porta pazienza.. oppure cerca di kiarire...

completamente d'accordo con hombrillo!!

REP
              " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

Commenta

• Franfalu
                ...si sà.
                • Apr 2006
                • 6324
                • 267
                • 353
                • Mediglia
                • Send PM

VENDICANDOSI assolutamente no. Ma tu non farti più sentire... se questa persona ti considera davvero importante e utile per lei sarà lei stessa a farsi sentire, in un modo o nell'altro. E' così', non esistono meze misure.
                sigpic
                Originariamente Scritto da GalDregon
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                Originariamente Scritto da GalDregon
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Se vieni colpito da una persona a cui tieni il miglior modo di reagire e' la completa indiffirenza,purtroppo e' molto difficile seguire questa linea per tante ragioni..
                  quoto
                  B & B with a little weed

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

diciamo che il tuo discorso anche se riuscendo a rendere l'idea non fa capire esattamente la situazione e le sfumature in questo caso sono molto importanti.

in ogni caso penso che l'unica soluzione sia parlarci con chiarezza e senza mezzi termini, valutare tutta la situazione, ragionare sul fatto che anche se gli sono successi episodi spiacevoli non puo' scaricare la cosa su di te che comunque non c'entri.

la speranza sarebbe risolvere la situazione in questa maniera, ma di fatto raramente succede, in questo caso io personalmente gli darei un bel calcio in culo pero mi rendo conto che probabilmente non è la cosa migliore.

a questo punto prende e lasciala perdere, falla cuocere nel suo brodo e aspetta.
                    le soluzioni alla fine sono 2 o senza averti accanto si rende conto della situazione e finalmente ci sara una risoluzione reale della situazione oppure se ne frega e a quel punto tanto meglio aver troncato il rapporto anziche continuare a tormentarti prolungando.

in ogni caso non stargli troppo dietro senno difficilmente prendera atto della situazione finche credera che puo' fare quello che vuole tanto c'e sempre il cavalier servente come ruota di scorta.

Commenta

• raspa
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1770
                      • 230
                      • 421
                      • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                      adam..se questa persona ha cambiato carattere a seguito di problemi gravi è perchè forse non si accetta e teme che non viene accettato..
                      la cosa migliore prima di mandare a puttane il tutto, visto che vuoi bene a sta persona, è perlare cuore aperto...poi magari dargli tutto lo spazio che vuole anche in solitudine..cioè lasciare cmq una porta aperta ma lasciarla nel suo brodo..senza chiudere un rapporto nella mala maniera..capito?
                      quoto Bad Girl

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggio
                        completamente d'accordo con hombrillo!!

REP
                        onorato.

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

mi ritrovo molto nelle parole di Jolly, però cè della verità in tutto quello che avete detto voi.
                          Non mi va però di specificare di che si tratta..avevo solo bisogno di sentire qualche consiglio.
                          thk
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

mi ritrovo molto nelle parole di Jolly, però cè della verità in tutto quello che avete detto voi.
                            Non mi va però di specificare di che si tratta..avevo solo bisogno di sentire qualche consiglio.
                            thk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

de nada, quando vuoi