Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credo che il fondo si sia toccato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo che il fondo si sia toccato...

    Nel post di Ruahh riguardo ad una frase di Berlusconi (da verificare e inoltre in che contesto è stata inserita??!!) credo che finche' ci diamo a pesci in faccia tra di noi lo si possa anche fare (sempre nei limiti credo, vedi diatriba tra Sard, DonPablo e Daniel) ma quando le offese (perche' di questo si tratta) sono rivolte ad un personaggio pubblico su un network (non dimentichiamocelo mai dove stiamo scrivendo!) allora la cosa si fa' grave,.
    Tra tanti post cancellati forse quello era quello che andava per lo meno ripreso publicamente.
    Penso che la liberta' di parola sia una cosa innegabile a chiunque sempre pero' rispettando il prossimo.
    ciao.
    Enrico e stop!

    #2


    come scusa?
    Steel Warrior

    Commenta


      #3
      Re: Credo che il fondo si sia toccato...

      Originally posted by ErikZ

      Penso che la liberta' di parola sia una cosa innegabile a chiunque sempre pero' rispettando il prossimo.
      ciao.
      Forse hai ragione, Ruahhh si è lasciato prendere dall'incazzatura e ha voluto fare un titolo "forte".
      Pero' la questione potrebbe anche avere delle ripercussioni pesanti.
      L'Italia è alleata agli Usa ed è anche l'anello militare piu' debole dell'alleanza. Per questo potrebbe essere il bersaglio piu' comodo!
      Un'istigazione del genere non aiuta di certo!
      Ruahhh è stato sicuramente guidato dalla rabbia e dalla paura!
      Tra l'altro, da che mi ricordo,Ruahhh, è apolitico; ha sempre detto che la categoria dei politici è marcia nelle fondamenta.....
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        E poi non dimentichiamoci di quando la Lega e' andata a versare URINA DI MAIALE sul terreno dove si dofveva costruire una moschea... li' si e' davvero toccato il fondo... alla faccia della nostra "superiorita'", certe cose avvenivano nel Medio Evo...

        Ma ancora una volta, che ci aspettiamo da Bossi, Borghezio, Berlusca ecc.? Andiamo...
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta


          #5
          Originally posted by donpablo
          E poi non dimentichiamoci di quando la Lega e' andata a versare URINA DI MAIALE sul terreno dove si dofveva costruire una moschea... li' si e' davvero toccato il fondo... alla faccia della nostra "superiorita'", certe cose avvenivano nel Medio Evo...

          Ma ancora una volta, che ci aspettiamo da Bossi, Borghezio, Berlusca ecc.? Andiamo...
          Criticare o esprimere le prorie opinioni torno a ripetere è un diritto se a te va' di Criticare il Berlusca Fini ecc liberissimo di farlo (come io ho il diritto di esprimere le mie idee su Bertinotti, D'alema ecc..) ma tutto questo deve essere svolto con il pieno rispetto (specialmente se cio' avviene in pubblico come puo' essere un Forum di internet!) cosa che non è stata fatta da parte di alcuni.
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            mettiamola così.. ognuno si assume le sue responsabilità.. io insulto (giustamente) Berlusconi e me ne assumo tutta la responsabilità e ne accetto le eventuali conseguenze (quali? ) tu non farlo così sei a posto
            Steel Warrior

            Commenta


              #7
              [QUOTE]Originally posted by King Kamali
              (quali? )

              Magari una denuncia?.....non dirmi per cosa perche' è evidente...o no?
              ciao
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                ma da chi?? da Berlusconi????????? ma va lààà
                Steel Warrior

                Commenta


                  #9
                  Il Berlusca è troppo occupato a depenalizzare il falso in bilancio e a vedere coma fare per il conflitto di interessi, che preoccuparsi di questo...

                  Commenta


                    #10
                    cmq è vero che qualsiasi sia l'argomento bisogna mantenere una certa educazione.. ma ogni tanto scappa.. personalmente chiudo questa discussione
                    Steel Warrior

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎