Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
chi balla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioperchè devi tornare a sti livelli??? ho cercato la tregua
Commenta
-
-
bah... torniamo ot và....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
riapro sto post in cui si era discusso il mese scorso visto che è ancora attuale......mi girano le palle da morire
vado alla lezione di prova (da solo) e mi dicono che se sei da solo non ci sono problemi perchè ti trovano loro la balleria......nel frattempo la mia tipa vuole venire con me ma io tramite stratagemma la escludo perchè voglio ritagliarmi i miei spazi..cosi vado da solo....ovviamente erano tutti in coppia......età media 55 anni........ero l'unico da solo e quando hanno spiegato i movimenti da fare in due ovviamente non ho capito na mazza....per di più gli ho anche sganciato 100 euro.....bleah
Commenta
-
-
ciao lap
perchè hai sganciato 100 euro se ti faceva schifo l'ambiente? è l'unica scuola dalle tue parti?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioprima cosa non si tirano mai fuori i soldi subito seconda cosa l'istruttore in gamba porta le ballerine se mancano terza cosa non si fanno mai coppie fisse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioqui le coppie son fisse...sono tutti marito/moglie o fidanzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiono, non era di prova..era la prima lezione ufficiale. era alla prova che lui ha detto che non c'erano problemi
l'ambiente non pareva male all'inizio, ma dopo che ho sganciato è arrivata più gente ed erano 90% vecchi sopra i 50...
ahahahah!
Questa purtroppoè la realtà dei fatti!
Io non so dove siete capitati voi, ma io fossi riuscito a trovare un corso con gente minimamente decente.
Ne ho girati 3 o 4 e mi è venuta la depressione!
L'anno scorso avevo iniziato ma poi ho mollato perchè mi stava prendendo troppo male! Io vado ad un corso e non devo essere costretto a balalre con una vecchia del *****! Perchè se ti rifiuti di ballare quando girano fai la figura del pezzo di merda, quindi sei costretto!
Al momento sono ancora in cerca di un corso minimamente decente, ma non per rimorchiare, solo per non essere costreto a portarmi a spasso i frigoriferi *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioriapro sto post in cui si era discusso il mese scorso visto che è ancora attuale......mi girano le palle da morire
vado alla lezione di prova (da solo) e mi dicono che se sei da solo non ci sono problemi perchè ti trovano loro la balleria......nel frattempo la mia tipa vuole venire con me ma io tramite stratagemma la escludo perchè voglio ritagliarmi i miei spazi..cosi vado da solo....ovviamente erano tutti in coppia......età media 55 anni........ero l'unico da solo e quando hanno spiegato i movimenti da fare in due ovviamente non ho capito na mazza....per di più gli ho anche sganciato 100 euro.....bleah
Commenta
-
Commenta