If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si io ballo da oltre 4 anni e non mi riputo uno bravo so ballare stop sarà che quando faccio una cosa la faccio come dio comanda se vuoi vedere gente che balla sul serio
guardati i video di fernando sosa jhonny vazquez and company
si io ballo da oltre 4 anni e non mi riputo uno bravo so ballare stop sarà che quando faccio una cosa la faccio come dio comanda se vuoi vedere gente che balla sul serio
ok... guarderò...
un piccolo appunto: quando nei mesi tosti mi faccio la mia sessione di gambe, poi non riesco manco a sedermi il giorno dopo...dici che può essere un problema ballare?
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
anche io la penso come te ma non si tratta di diventare professionisti, ma semmai di acquisire un livello di decenza che ti consenta di non fare la figura di merda qualora ce ne fosse l'occasione
concordo infatti non penso minimamente di paragonarmi a gente del loro calibro anche se ho studiato e fatto stage con loro e non solo... ma almeno un anno fatto bene in pista e non a scuola serve per prendere confidenza
non esiste c'è chi ci mette di meno e chi di piu dovevi vedere me all ' inzio legatissimo un tronco anche per via della pal. cmq il segreto è ballare ballare ballare piu volte con piu persone differenti e normale che se vado con la mia tipa faccio i numeri pero i numeri bisogna farli con chiunque anche dame con cui non hai mai ballato prima chiaramente se sono a livello appropiato
ho gli stessi interessi di laplace??...oh mio diooooo
azzzz
M'hanno detto almeno 6 mesi....
io mi iscrivo non per cuccare li, ma per muovermi poi nelle varie disco...
ehccchec*****....proprio ingegnere , che ti serve un manuale...
ecco, era quello che intendevo...
percentuale mica da ridere...
2 anni....
allora lascia che ti spieghi,c'e una bella differenza tra il saper ballare veramente è il sapersi muovere sufficientemente bene per andare in sala.
per balla veramente ci vuole tempo e attitudine,ma alla fine sono pochi che lo fanno e sono sempre i soliti noti.
per andare in sala da ballo invece in un paio di mesi sei in grado, ovviamente quando vai a ballare con qualcuna specifichi il dettaglio e stai tranquillo che nessuno rompe le scatole, magari difficile che quella veramente brava ti chieda di ballare, ma piu brava non significa automaticamente piu gnocca,quindi per i tuoi turpi scopi non c'è problema......
in ogni caso la maggior parte di chi trovi nelle sale,sopratutto per quanto riguarda le donne non ti pensare che siano di un livello cosi avanzato da poter fare troppo le schizzinose, spesso quello che conta e fare molta pratica direttamente in sala.
certo che se sei bravo la differenza si vede è hai il carnet dei balli sempre pieno e la coda dietro.
in ogni caso tieni presente che per il discorso dei latino americani non è che si rimorchi di piu, si conoscono parecchie gnocche, la differenza e questa ma se non rimorchiavi prima non lo fai neanche li, il ballo ti da il pretesto ma poi il resto bisogna farlo da soli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta