If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma partendo da zero per arrivare a ballare decentemente quanto ci vuole???
se sei un minimo coordinato in 2 mesi ti puoi presentare in una sala e bene o male muoverti.
dopo 6 mesi se ti metti sotto inizi ad avere una discreta disinvoltura, dopodiche l'eventuale evoluzione dipende da voglia e talento e non ultimo dal carattere che nelle latino americane conto parecchio in quanto a stile.
se sei un minimo coordinato in 2 mesi ti puoi presentare in una sala e bene o male muoverti.
dopo 6 mesi se ti metti sotto inizi ad avere una discreta disinvoltura, dopodiche l'eventuale evoluzione dipende da voglia e talento e non ultimo dal carattere che nelle latino americane conto parecchio in quanto a stile.
si ma ho sentito dire che bisogna in qualche modo pure studiare a casa è vero?
...
ma tanto uno si iscrive per trovare una compagna
certo checco che sei proprio immondo eh... secondo me non esisti nella vita reale
ma mica ti iscriverai al corso per trovare una tipa al corso stesso... cioè capisco se si dice che si vuole imparare il latino americano per tirare su nei locali poi... ma al corso? ahahah, solo tu... ahahah
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
..cmq Checco, io mi iscriverei..al mio corso eravamo 10 uomini e 12 donne, di cui 6 carinissime..ti dico solo che 3 coppie sono ancora assieme, e altre..bè...lo sono state...
se sei fortunato e bravo magari...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
si ma ho sentito dire che bisogna in qualche modo pure studiare a casa è vero?
non è alla fine questione di studiare a casa, il discorso e che con 2 o 3 ore di lezioni a settimana i progressi vanno a rilento, se poi per qualsiasi motivo ti capita di saltarne una settimana e una tragedia.
l'ideale è avere una compagna o un amica con cui "allenarsi", poi comunque passati i primi 2 o 3 mesi di apprendimento delle figure base dell'aquisizione di un minimo di padronanza l'allenamento si fa in sala da ballo e piu si va e piu si migliora ovviamente.
A milano siamo sulle 130€ x 10 lezioni... le coppie si formano all'inizio e cmq le dame di solito vengono fatte girare tra gli uomini x imparare meglio a portarle.. in sei mesi puoi toglierti qualke soddisfazione... e cmq... si cucca.. e tnt!
A milano siamo sulle 130€ x 10 lezioni... le coppie si formano all'inizio e cmq le dame di solito vengono fatte girare tra gli uomini x imparare meglio a portarle.. in sei mesi puoi toglierti qualke soddisfazione... e cmq... si cucca.. e tnt!
anche a me sarebbe piaciuto imparare bene. sta stagione oltre alla palestra sono indeciso se riprendere kick boxing (ce l'ho a 200mt da casa la palestra) o appunto balli latini
(bhe praticamente uguali )
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
anche a me sarebbe piaciuto imparare bene. sta stagione oltre alla palestra sono indeciso se riprendere kick boxing (ce l'ho a 200mt da casa la palestra) o appunto balli latini
(bhe praticamente uguali )
finara che non avrai il tempo per fare tutti e due e ripiegherai sulla capueira
io la salsa l'ho imparata in 3 mesi, gli altri balli sono un po' più complicati, x imparare tutto il latino americano credo che ci voglia almeno un annetto impegnandosi a fondo, d'altronde i balli sono tanti e gli stili molto diversi tra loro, il tango poi è una scienza a parte, ho frequentato un corso x 4 mesi a nn sapevo ancora fare un chez
ma mica ti iscriverai al corso per trovare una tipa al corso stesso... cioè capisco se si dice che si vuole imparare il latino americano per tirare su nei locali poi... ma al corso? ahahah, solo tu... ahahah
..cmq Checco, io mi iscriverei..al mio corso eravamo 10 uomini e 12 donne, di cui 6 carinissime..ti dico solo che 3 coppie sono ancora assieme, e altre..bè...lo sono state...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta