ragassuoli ma un corso base di latino americano quanto costa, qualcuno ha idea...? diciamo non in città come roma o milano...
chi balla
Collapse
X
-
chi balla
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioda me sui 115 x un livello che dura circa tre mesiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
ma si formano subito le coppie per ballare?e se ci sono 10 iscritti uomini e 9 donne?
e se mi tocca una chiatta che mi pesticcia i piedi?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiofino a 2 anni fa erano 40 euro al mese, 8 lezioni...ora non so...
Per Riki: lo dicono quelli che non sanno ballare così9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiofa una cosa..vai una disco classica e guardati attorno...non solo bellezza, ma anche eleganza, vestiario...poi va in una serata di latino-americani..e poi mi dici..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioquindi è OTTIMO checco...che ila t'ha dato in capoccia?
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa partendo da zero per arrivare a ballare decentemente quanto ci vuole???9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta