Originariamente Scritto da IronMile
Visualizza Messaggio
L'Italia finanzia la Libia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiorisarciamo la traciaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ras ma una volta tanto vuoi provare ad uscire dall'ingoranza???
1 i clandestini non sono libici semmai per arrivare in italia gli africani attraversano la Libia e le autirità libiche lasciano fare.
2 Quei soldi sono il riscarcimento per i danni che l'Italia ha fatto alla Libia, infatti l'impero italico nacque proprio in Libia con un idea del primo ministro De Pretis (dopo mussolini tentò di compquistare ed in parte ci riuscì anche Smalia, Etipia, Eritra ed Abissinia) dunque una guerra ingiusta di aggressione che costò la vita di numerosi civili Libici. La Libia chiede giustamente un risarcimento per l'aggressione ricevuta e si sono messi d'accordo senza andare sui tribunali internazionali che avrebbero comunque dato ragione alla libia.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogas...
Anch'io penso che il Nano finanzi la Libia in cambio di una posizione più favorevole nell'acquisto di gas metano e petrolio.
Detto questo però trovo molto spiacevole dare dei soldi ai libici nemici del cristo e del Vaticano nonchè popolazione che mina la nostra , purtroppo ahimè già perduta identità nazionalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuoto.
Anch'io penso che il Nano finanzi la Libia in cambio di una posizione più favorevole nell'acquisto di gas metano e petrolio.
Detto questo però trovo molto spiacevole dare dei soldi ai libici nemici del cristo e del Vaticano nonchè popolazione che mina la nostra , purtroppo ahimè già perduta identità nazionaleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa Libia chiede giustamente un risarcimento per l'aggressione ricevuta e si sono messi d'accordo senza andare sui tribunali internazionali che avrebbero comunque dato ragione alla libia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo. al solito, sonon pessimista e penso che la finanzi solo per far guadagnare le imprese italiane che si occuperanno dellea costruzione delle suddette infrastrutture. Sul prezzo del gas, verificheremo presto se scenderà o meno
Commenta
-
-
Con queste cifre avrebbero potuto rifare la SA-RC a 12 corsieOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo. al solito, sonon pessimista e penso che la finanzi solo per far guadagnare le imprese italiane che si occuperanno dellea costruzione delle suddette infrastrutture. Sul prezzo del gas, verificheremo presto se scenderà o menoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioRas ma una volta tanto vuoi provare ad uscire dall'ingoranza???
1 i clandestini non sono libici semmai per arrivare in italia gli africani attraversano la Libia e le autirità libiche lasciano fare.
2 Quei soldi sono il riscarcimento per i danni che l'Italia ha fatto alla Libia, infatti l'impero italico nacque proprio in Libia con un idea del primo ministro De Pretis (dopo mussolini tentò di compquistare ed in parte ci riuscì anche Smalia, Etipia, Eritra ed Abissinia) dunque una guerra ingiusta di aggressione che costò la vita di numerosi civili Libici. La Libia chiede giustamente un risarcimento per l'aggressione ricevuta e si sono messi d'accordo senza andare sui tribunali internazionali che avrebbero comunque dato ragione alla libia.
2) La Libia dovrebbe pagarci lei per le opere fatte durante il colonialismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAh finalmente, qualcuno ha capito. E' un'operazione di facciata, che favorirà una decina di gruppi imprenditoriali italiani e riguarderà prevalentemente l'assegnazione di appalti per infrastrutture e lo sfruttamento energetico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAh finalmente, qualcuno ha capito. E' un'operazione di facciata, che favorirà una decina di gruppi imprenditoriali italiani e riguarderà prevalentemente l'assegnazione di appalti per infrastrutture e lo sfruttamento energetico.
i nomi penso siano sempre gli stessi....Caltagirone ecc eccOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo. al solito, sonon pessimista e penso che la finanzi solo per far guadagnare le imprese italiane che si occuperanno dellea costruzione delle suddette infrastrutture. Sul prezzo del gas, verificheremo presto se scenderà o meno
Italiaestera.net - ECONOMIA: Impregilo, società mista in Libia per progetti infrastrutturalisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNo ma_ dici?!??! Ti mancava solo il nome dell'impresa...
Italiaestera.net - ECONOMIA: Impregilo, società mista in Libia per progetti infrastrutturali
Un nome nuovo
E aggiungo che ormai non si salva neanche più la forma. Nello stesso giorno in cui si firma l'accordo e si parla di futuribili opere da realizzare Impregilo realizza una società mista con i libici....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNello stesso giorno in cui si firma l'accordo e si parla di futuribili opere da realizzare Impregilo realizza una società mista con i libici....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta