L'Italia finanzia la Libia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggio
    che schifo! pensassero a finanziare cose qui in Italia e non a questi libici...
    beh,a noi ci fa il ponte sullo stretto....se va bene poi fa il ponte cagliari civitavecchia con tanto di curvone a gomito
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      risarciamo la tracia
      bisogna prima smantellare il vallo di adriano
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Ras ma una volta tanto vuoi provare ad uscire dall'ingoranza???
        1 i clandestini non sono libici semmai per arrivare in italia gli africani attraversano la Libia e le autirità libiche lasciano fare.
        2 Quei soldi sono il riscarcimento per i danni che l'Italia ha fatto alla Libia, infatti l'impero italico nacque proprio in Libia con un idea del primo ministro De Pretis (dopo mussolini tentò di compquistare ed in parte ci riuscì anche Smalia, Etipia, Eritra ed Abissinia) dunque una guerra ingiusta di aggressione che costò la vita di numerosi civili Libici. La Libia chiede giustamente un risarcimento per l'aggressione ricevuta e si sono messi d'accordo senza andare sui tribunali internazionali che avrebbero comunque dato ragione alla libia.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          gas...
          Quoto.
          Anch'io penso che il Nano finanzi la Libia in cambio di una posizione più favorevole nell'acquisto di gas metano e petrolio.
          Detto questo però trovo molto spiacevole dare dei soldi ai libici nemici del cristo e del Vaticano nonchè popolazione che mina la nostra , purtroppo ahimè già perduta identità nazionale
          sigpic

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Quoto.
            Anch'io penso che il Nano finanzi la Libia in cambio di una posizione più favorevole nell'acquisto di gas metano e petrolio.
            Detto questo però trovo molto spiacevole dare dei soldi ai libici nemici del cristo e del Vaticano nonchè popolazione che mina la nostra , purtroppo ahimè già perduta identità nazionale
            Io. al solito, sonon pessimista e penso che la finanzi solo per far guadagnare le imprese italiane che si occuperanno dellea costruzione delle suddette infrastrutture. Sul prezzo del gas, verificheremo presto se scenderà o meno
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              La Libia chiede giustamente un risarcimento per l'aggressione ricevuta e si sono messi d'accordo senza andare sui tribunali internazionali che avrebbero comunque dato ragione alla libia.
              Ma che diavolo dici?

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Io. al solito, sonon pessimista e penso che la finanzi solo per far guadagnare le imprese italiane che si occuperanno dellea costruzione delle suddette infrastrutture. Sul prezzo del gas, verificheremo presto se scenderà o meno
                Ah finalmente, qualcuno ha capito. E' un'operazione di facciata, che favorirà una decina di gruppi imprenditoriali italiani e riguarderà prevalentemente l'assegnazione di appalti per infrastrutture e lo sfruttamento energetico.

Commenta

• Antoniome
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 4785
                  • 353
                  • 379
                  • Pecco di latitudine
                  • Send PM

Con queste cifre avrebbero potuto rifare la SA-RC a 12 corsie
                  Originariamente Scritto da epico
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Antoniome
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 4785
                    • 353
                    • 379
                    • Pecco di latitudine
                    • Send PM

Chissà di chi sono queste imprese italiane ....
                    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Ras ma una volta tanto vuoi provare ad uscire dall'ingoranza???
                      1 i clandestini non sono libici semmai per arrivare in italia gli africani attraversano la Libia e le autirità libiche lasciano fare.
                      2 Quei soldi sono il riscarcimento per i danni che l'Italia ha fatto alla Libia, infatti l'impero italico nacque proprio in Libia con un idea del primo ministro De Pretis (dopo mussolini tentò di compquistare ed in parte ci riuscì anche Smalia, Etipia, Eritra ed Abissinia) dunque una guerra ingiusta di aggressione che costò la vita di numerosi civili Libici. La Libia chiede giustamente un risarcimento per l'aggressione ricevuta e si sono messi d'accordo senza andare sui tribunali internazionali che avrebbero comunque dato ragione alla libia.
                      1) ovvio che i clandestini NON sono libici , semmai i scafisti sono libici , viste che nigeriani e Co. partono tutti dalle coste libiche con il tacito assenso del governo

2) La Libia dovrebbe pagarci lei per le opere fatte durante il colonialismo

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Ah finalmente, qualcuno ha capito. E' un'operazione di facciata, che favorirà una decina di gruppi imprenditoriali italiani e riguarderà prevalentemente l'assegnazione di appalti per infrastrutture e lo sfruttamento energetico.
                        ovvio che è così, Gheddafi avrà detto al nano "o sganci un pò di soldi o ti chiudo il rubinetto del Gas" e il nano traditore della patria rinnegato falso e bugiardo , ha sganciato...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36438
                          • 1,565
                          • 2,282
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

i nomi penso siano sempre gli stessi....Caltagirone ecc ecc
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• gbpackers
                            #1 Fan GreenBay Packers
                            • Jun 2006
                            • 5542
                            • 302
                            • 227
                            • Send PM

No ma_ dici?!??! Ti mancava solo il nome dell'impresa...

Italiaestera.net - ECONOMIA: Impregilo, società mista in Libia per progetti infrastrutturali
                            sigpic

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio

Un nome nuovo

E aggiungo che ormai non si salva neanche più la forma. Nello stesso giorno in cui si firma l'accordo e si parla di futuribili opere da realizzare Impregilo realizza una società mista con i libici....
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Antoniome
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 4785
                                • 353
                                • 379
                                • Pecco di latitudine
                                • Send PM

Nello stesso giorno in cui si firma l'accordo e si parla di futuribili opere da realizzare Impregilo realizza una società mista con i libici....
                                ma tu guarda che combinazione......

Commenta

Working...
                                X