Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Film Horror
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn quel campo ho un centinaio di titoli, fra cui l'ultimo recensito nel mio blog, Tyrannosaurus Azteca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn quel campo ho un centinaio di titoli, fra cui l'ultimo recensito nel mio blog, Tyrannosaurus Azteca.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiolink
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioThe Village flop da tutti ritenuto una cacata secondo me e' sottovalutato.
Almeno per questo per me la delusione è stata grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocome sono i vari guinea pig?
alcuni sono abbastanza tremendi... altri più tranquilli (es. qllo dell'apprendista suicida - "he never dies" - è tranquillo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioThe Village flop da tutti ritenuto una cacata secondo me e' sottovalutato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me è sottovalutato, tutto quello che c'è di meritevole da vedere in "The Village" è in "Hot Movie 4"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioThe Village flop da tutti ritenuto una cacata secondo me e' sottovalutato.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLo ricordo bene Basket Case, anche perchè lo hanno dato qualche volta (specie lo scorso anno), sul canale 132, che spesso in seconda serata mette vecchi horror di seconda fascia.
ke ridere come si muoveva il mostro...
Commenta
-
Commenta