Visto (al cinema, chiedo perdono). Non ho capito se hai visto dark water o black water..
Film Horror
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVisto (al cinema, chiedo perdono). Non ho capito se hai visto dark water o black water..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioparlandone con amici che hanno la mia età o poco più piccoli è venuto fuori che è un film fatto con " la cartapesta perchè gli scheletri vanno a scatti e i mostri sono incollati allo sfondo ". più sottovalutato di così si muore.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSkeleton key
io segnalerei anche:
"The Dark"
"Rec"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocredo ke Gabriele intenda parlare di film:
1) semi-sconosciuti
2) sottovalutati
L'armata delle tenebre non è né l'uno né l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio3) Spero non splatter gore di serie C.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn quel campo ho un centinaio di titoli, fra cui l'ultimo recensito nel mio blog, Tyrannosaurus Azteca.
ho visto l'elenco degli attori protagonisti
in ultimo compare pure Ian Ziering, quello che faceva Beverly hills...aaaaahhhhhahahaaaa ....lo davo per "scomparso"
del resto se il collega Luke Perry è risciuto a fare "The Triangle"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioParli te che tifi lazzie, dovrebbero metterti la camicia di forza solo per quello e nutrirti con una flebo di purchetta croccante e fanta.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta