beh prenditi un diploma di allenatore che ti permetta di lavorare in palestra, studia mentre lavori in palestra poi un giorno potrai aprirti una palestra tua
Lavoro!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioIo sono il sindaco di GARDALAND.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yonak Visualizza Messaggioil Mio Lavoro è "l'autoditruzione"sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
sono tristemente disoccupato da marzo
ma io ci riuscirò a rubare lo stipendio allo stato, ehehehe, prima o poi un concorso lo vincerò, e mi insinuerò come una sanguisuga a godermi i soldi di voi contribuenti, hihihi, ohohoho, ahahahahahahaha
.
Commenta
-
-
Ragazzi stamattina sono stato all'univesità per i test di ingegneria! Più o meno non erano difficili! La prova è iniziata alle 10:15 e finita elle 13:45! Madò non ce la facevo più! Voi che andate all'università già da tempo, se ci sono dei ritardi come questi, come ovviate per il cibo? Secondo voi restando senza mangiare, i muscoli ne hanno risentito?
Scusatemi per queste domande ma vorrei chiarire le idee!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioRagazzi stamattina sono stato all'univesità per i test di ingegneria! Più o meno non erano difficili! La prova è iniziata alle 10:15 e finita elle 13:45! Madò non ce la facevo più! Voi che andate all'università già da tempo, se ci sono dei ritardi come questi, come ovviate per il cibo? Secondo voi restando senza mangiare, i muscoli ne hanno risentito?
Scusatemi per queste domande ma vorrei chiarire le idee!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioRagazzi che lavoro fate???
Io da poco ho finito la scuola e ora sono un perito informatico! Non so se andare all'università! Con questa crisi è meglio iniziare a lavorare ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiose dici sul serio sei fuori di testa....NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSu cosa? Sul cibo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi. ti tiri delle pare assurde.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioVabè volevo sapere se non mangi per tre ore e ti viene il senso di fame e non puoi mangiare, si perde il muscolo? Tutto qua! Almeno per sapere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiovai a lavorare subitissimo .. non ti far infinocchiare dall'università per nessun motivo.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta