Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Come rovinarsi il petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUn conto e' se parliamo di gusti personali,allora una di 1,60 puo' essere considerata bella ,un conto se parliamo di bellezza/estetica generale,a quel punto una donna di 1,60 non puo' essere considerata bella poiche' manca in un requisito fondamentale per tale dicitura ovvero l'altezza.
ma io esponevo i miei gusti personali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio1,60 1,65 e' bassa e un requisito fondamentale per considerare una donna bella (come per l'uomo del resto) e' l'altezza...non lo dico io provate ad andare in wqualsivoglia agenzia di moda,un conto e' se si parla di ragazze/i carini,piacevoli,il bello per essere definito tale ha bisogn o di una base minima di requisiti tra i quali l'altezza.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUn conto e' se parliamo di gusti personali,allora una di 1,60 puo' essere considerata bella ,un conto se parliamo di bellezza/estetica generale,a quel punto una donna di 1,60 non puo' essere considerata bella poiche' manca in un requisito fondamentale per tale dicitura ovvero l'altezza.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono gusti,quale requisito guarda,mi puoi dire quello che piace a te ma non mi venire a dire cosa piace in generale perché i ragazzi con cui sono stata TUTTI dal primo all'ultimo hanno sempre apprezzato le proporzioni in miniatura,da un atto sessuale ad un semplice abbraccio...credo che questo faccia sentire un uomo più virile,non trovo un'altra spiegazione
lui ha esposto il canone oggettivo di bellezza/estetica che prevede una certa altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono gusti,quale requisito guarda,mi puoi dire quello che piace a te ma non mi venire a dire cosa piace in generale perché i ragazzi con cui sono stata TUTTI dal primo all'ultimo hanno sempre apprezzato le proporzioni in miniatura,da un atto sessuale ad un semplice abbraccio...credo che questo faccia sentire un uomo più virile,non trovo un'altra spiegazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio1,60 1,65 e' bassa e un requisito fondamentale per considerare una donna bella (come per l'uomo del resto) e' l'altezza...non lo dico io provate ad andare in wqualsivoglia agenzia di moda,un conto e' se si parla di ragazze/i carini,piacevoli,il bello per essere definito tale ha bisogn o di una base minima di requisiti tra i quali l'altezza.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopiccoline magroline ma con le curve giuste... bel visino dolce capelli lunghi e voilà
e se mi da qualche euro mi compro subito i dischi da 20kg per la mia palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono gusti,quale requisito guarda,mi puoi dire quello che piace a te ma non mi venire a dire cosa piace in generale perché i ragazzi con cui sono stata TUTTI dal primo all'ultimo hanno sempre apprezzato le proporzioni in miniatura,da un atto sessuale ad un semplice abbraccio...credo che questo faccia sentire un uomo più virile,non trovo un'altra spiegazione
l'ho detto ,se parliamo di gusti e' un conto altrimenti l'altezza e' un requisito fondamentale,ripeto non lo dico io ...prova a vedere quante ragazze che "lavorano" vendendo il proprio corpo(non parlo di puttane9 sono 160,165 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì ma quello ke vuol dire chobo è che sono gusti soggettivi per quanto ampiamente diffusi (e qui ti quoto, sono tantissimi i ragazzi a cui piacciono qlle sull'1,65 o anche meno)
lui ha esposto il canone oggettivo di bellezza/estetica che prevede una certa altezzaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUn conto e' se parliamo di gusti personali,allora una di 1,60 puo' essere considerata bella ,un conto se parliamo di bellezza/estetica generale,a quel punto una donna di 1,60 non puo' essere considerata bella poiche' manca in un requisito fondamentale per tale dicitura ovvero l'altezza.
Ad esempio nel mondo arabo la donna bella ha da essere pienotta per non dire grassoccia.
I canoni di cui parli tu sono quelli occidentali, non sono universali.sigpic
Commenta
-
-
ergo ben venga che lui sia più alto e più grosso...
lei deve sovrastarlo solo col seno qndo lo cavalca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggionel senso che vicino ad una ragazza piccola il pisello sembra più grande?
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiol'ho detto ,se parliamo di gusti e' un conto altrimenti l'altezza e' un requisito fondamentale,ripeto non lo dico io ...prova a vedere quante ragazze che "lavorano" vendendo il proprio corpo(non parlo di puttane9 sono 160,165 cm.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiol'uomo secondo i miei canoni deve sovrastare la donna. secondo i miei canoni lo ripeto
ergo ben venga che lui sia più alto e più grosso...
lei deve sovrastarlo solo col seno qndo lo cavalca...
Commenta
-
Commenta