Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Come rovinarsi il petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosai cosa però...anche a me viene da pensare spesso lo stesso per gli uomini che amano il culo grosso,le maniglie dell'amore,la ciccetta sui fianchi e interno coscia ti che dici,capiscono molto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosai cosa però...anche a me viene da pensare spesso lo stesso per gli uomini che amano il culo grosso,le maniglie dell'amore,la ciccetta sui fianchi e interno coscia ti che dici,capiscono molto?
diciamo che se uno non sa fare autocritica non sa neanche giudicare la bellezza di un corpo femminile,proprio perchè i difetti che ha trascurato sul suo fisico li trascura anche sul fisico della donna...
Commenta
-
-
la cosa che in realtà ho visto riguardo a canoni maschili e femminili è che l'uomo tende a considerare la bellezza di un individuo come il risultato globale magari trascurando il particolare...per la donna la bellezza è un insieme di particolari che siano regolari...poco conta se il risultato globale è apparentemente normale o mediocre...
ad esempio c'e'un amico mio che in viso per me è un bel ragazzo...occhi azzurrissimi capelli neri, ma ha qualche difetto (denti..un pò di pancia)...per molte ragazza questi pochi difetti lo fanno + brutto di altri che magari non sono cosi appariscenti ma non hanno quei difetti..e sono...normali...
per noi è il contrario non stiamo li a guardare le mani o un pò di ciccietta se il risultato è cmq gradevole...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioGeneralmente è cosi'... ma se consideri uno che fa palestra (fitness o BB) noti già che il suo occhio è piu' fine nei confronti del fisico femminile...
diciamo che se uno non sa fare autocritica non sa neanche giudicare la bellezza di un corpo femminile,proprio perchè i difetti che ha trascurato sul suo fisico li trascura anche sul fisico della donna...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola cosa che in realtà ho visto riguardo a canoni maschili e femminili è che l'uomo tende a considerare la bellezza di un individuo come il risultato globale magari trascurando il particolare...per la donna la bellezza è un insieme di particolari che siano regolari...poco conta se il risultato globale è apparentemente normale o mediocre...
ad esempio c'e'un amico mio che in viso per me è un bel ragazzo...occhi azzurrissimi capelli neri, ma ha qualche difetto (denti..un pò di pancia)...per molte ragazza questi pochi difetti lo fanno + brutto di altri che magari non sono cosi appariscenti ma non hanno quei difetti..e sono...normali...
per noi è il contrario non stiamo li a guardare le mani o un pò di ciccietta se il risultato è cmq gradevole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovero,molti uomini che curano il fisico sono più esteti e di conseguenza preferiscono un fisico femminile più sportivo che formoso....ma è vero anche che il 99% del genere maschile non ama l'addome in vista e fianchi stretti mascolini su una donna..dai se ne parla sempre e sono stati fatti sondaggi anche su BW
fianchi stretti idem
la donna per me dev'essere formosa senza essere grassa
diciamo 1,65 per 50 kg con una terza abbondante (anche quarta) e sedere piccolo e in su e bello sodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiol'addome in vista su una donna/ragazza mi fa cacare
fianchi stretti idem
la donna per me dev'essere formosa senza essere grassa
diciamo 1,65 per 50 kg con una terza abbondante (anche quarta) e sedere piccolo e in su e bello sodoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioboh una lo ha definito orrido uomo di gomma ...semmai di pietra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioti contraddici hombre,quelle misure con un seno enorme e sedere piccolo è una ragazza molto magra
ps. sedere piccolo non intendo minuscolo come le modelle, intendo normale, "non grosso"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma infatti non mi stupiscono per nulla quei commenti. ne abbiamo già visti/sentiti/letti a centinaia no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma infatti non mi stupiscono per nulla quei commenti. ne abbiamo già visti/sentiti/letti a centinaia no?
e poi la foto postata li' è una delle foto in cui sembra piu' secco... fai il confronto con le altre che ho postato io.... e vedrai che le masse sono nascoste...si vede solo il "braccione"...
diciamo che non immaginavo che si dicessero parole del tipo
orrendo
che schifo
oddio noooooooooo
ma dai.. vorrei vedere se all'improvviso lo trovassero gratis nell'armadio della loro cameretta... se ci "giocherebbero" o gli direbbero che fa schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioA dire il vero avrei immaginato di leggere altri tipi di commenti,in quanto li' non c'è solo il fisico...c'è anche il viso in primo piano...
e poi la foto postata li' è una delle foto in cui sembra piu' secco... fai il confronto con le altre che ho postato io.... e vedrai che le masse sono nascoste...si vede solo il "braccione"...
diciamo che non immaginavo che si dicessero parole del tipo
orrendo
che schifo
oddio noooooooooo
ma dai.. vorrei vedere se all'improvviso lo trovassero gratis nell'armadio della loro cameretta... se ci "giocherebbero" o gli direbbero che fa schifo
Commenta
-
Commenta