Come rovinarsi il petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    sai cosa però...anche a me viene da pensare spesso lo stesso per gli uomini che amano il culo grosso,le maniglie dell'amore,la ciccetta sui fianchi e interno coscia ti che dici,capiscono molto?
    e anche questo è vero....
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

sai cosa però...anche a me viene da pensare spesso lo stesso per gli uomini che amano il culo grosso,le maniglie dell'amore,la ciccetta sui fianchi e interno coscia ti che dici,capiscono molto?
      Io no di certo,anzi sono sicuro di capirne sull'estetica femminile...

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

Generalmente è cosi'... ma se consideri uno che fa palestra (fitness o BB) noti già che il suo occhio è piu' fine nei confronti del fisico femminile...
        diciamo che se uno non sa fare autocritica non sa neanche giudicare la bellezza di un corpo femminile,proprio perchè i difetti che ha trascurato sul suo fisico li trascura anche sul fisico della donna...

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

la cosa che in realtà ho visto riguardo a canoni maschili e femminili è che l'uomo tende a considerare la bellezza di un individuo come il risultato globale magari trascurando il particolare...per la donna la bellezza è un insieme di particolari che siano regolari...poco conta se il risultato globale è apparentemente normale o mediocre...

ad esempio c'e'un amico mio che in viso per me è un bel ragazzo...occhi azzurrissimi capelli neri, ma ha qualche difetto (denti..un pò di pancia)...per molte ragazza questi pochi difetti lo fanno + brutto di altri che magari non sono cosi appariscenti ma non hanno quei difetti..e sono...normali...

per noi è il contrario non stiamo li a guardare le mani o un pò di ciccietta se il risultato è cmq gradevole...
          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Generalmente è cosi'... ma se consideri uno che fa palestra (fitness o BB) noti già che il suo occhio è piu' fine nei confronti del fisico femminile...
            diciamo che se uno non sa fare autocritica non sa neanche giudicare la bellezza di un corpo femminile,proprio perchè i difetti che ha trascurato sul suo fisico li trascura anche sul fisico della donna...
            vero,molti uomini che curano il fisico sono più esteti e di conseguenza preferiscono un fisico femminile più sportivo che formoso....ma è vero anche che il 99% del genere maschile non ama l'addome in vista e fianchi stretti mascolini su una donna..dai se ne parla sempre e sono stati fatti sondaggi anche su BW
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Per me e' l'esatto contrario...

Commenta

• BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                la cosa che in realtà ho visto riguardo a canoni maschili e femminili è che l'uomo tende a considerare la bellezza di un individuo come il risultato globale magari trascurando il particolare...per la donna la bellezza è un insieme di particolari che siano regolari...poco conta se il risultato globale è apparentemente normale o mediocre...

ad esempio c'e'un amico mio che in viso per me è un bel ragazzo...occhi azzurrissimi capelli neri, ma ha qualche difetto (denti..un pò di pancia)...per molte ragazza questi pochi difetti lo fanno + brutto di altri che magari non sono cosi appariscenti ma non hanno quei difetti..e sono...normali...

per noi è il contrario non stiamo li a guardare le mani o un pò di ciccietta se il risultato è cmq gradevole...
                In genere è vero... ma dipende anche dall'età della donna che si trova a giudicarci...

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

vero,molti uomini che curano il fisico sono più esteti e di conseguenza preferiscono un fisico femminile più sportivo che formoso....ma è vero anche che il 99% del genere maschile non ama l'addome in vista e fianchi stretti mascolini su una donna..dai se ne parla sempre e sono stati fatti sondaggi anche su BW
                  l'addome in vista su una donna/ragazza mi fa cacare
                  fianchi stretti idem
                  la donna per me dev'essere formosa senza essere grassa
                  diciamo 1,65 per 50 kg con una terza abbondante (anche quarta) e sedere piccolo e in su e bello sodo

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    l'addome in vista su una donna/ragazza mi fa cacare
                    fianchi stretti idem
                    la donna per me dev'essere formosa senza essere grassa
                    diciamo 1,65 per 50 kg con una terza abbondante (anche quarta) e sedere piccolo e in su e bello sodo
                    ti contraddici hombre,quelle misure con un seno enorme e sedere piccolo è una ragazza molto magra
                    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

boh una lo ha definito orrido uomo di gomma ...semmai di pietra...
                      ma infatti non mi stupiscono per nulla quei commenti. ne abbiamo già visti/sentiti/letti a centinaia no?

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

La donna bella e' alta,proporzionata slanciata poco importano gli addominali..

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

ti contraddici hombre,quelle misure con un seno enorme e sedere piccolo è una ragazza molto magra
                          la mia ragazza ha una quinta e pesa 50-51.... fidati so quel ke dico

ps. sedere piccolo non intendo minuscolo come le modelle, intendo normale, "non grosso"

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            ma infatti non mi stupiscono per nulla quei commenti. ne abbiamo già visti/sentiti/letti a centinaia no?

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              A dire il vero avrei immaginato di leggere altri tipi di commenti,in quanto li' non c'è solo il fisico...c'è anche il viso in primo piano...

e poi la foto postata li' è una delle foto in cui sembra piu' secco... fai il confronto con le altre che ho postato io.... e vedrai che le masse sono nascoste...si vede solo il "braccione"...

diciamo che non immaginavo che si dicessero parole del tipo
                              orrendo
                              che schifo
                              oddio noooooooooo

ma dai.. vorrei vedere se all'improvviso lo trovassero gratis nell'armadio della loro cameretta... se ci "giocherebbero" o gli direbbero che fa schifo

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

A dire il vero avrei immaginato di leggere altri tipi di commenti,in quanto li' non c'è solo il fisico...c'è anche il viso in primo piano...

e poi la foto postata li' è una delle foto in cui sembra piu' secco... fai il confronto con le altre che ho postato io.... e vedrai che le masse sono nascoste...si vede solo il "braccione"...

diciamo che non immaginavo che si dicessero parole del tipo
                                orrendo
                                che schifo
                                oddio noooooooooo

ma dai.. vorrei vedere se all'improvviso lo trovassero gratis nell'armadio della loro cameretta... se ci "giocherebbero" o gli direbbero che fa schifo
                                no no blood sono commenti classici è tutto in regola.. Sager viene visto come un mostro-pompato-di gomma-da far schifo, davvero non mi stupivano certi commenti..anzi sono del parere che non abbiano nemmeno guardato il volto

Commenta

Working...
                                X