se avessi il fisico mi tatuerei credo,anzi ne sono praticamente certo
Come rovinarsi il petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiose avessi il fisico mi tatuerei credo,anzi ne sono praticamente certoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq ragazzi,io il tatuaggio lo vedo secondo la vecchia "scuola"..momenti importanti di vita vissuta che rimangono impressi nel corpo per immortalare un evento(bello o nefasto..)questa mania attuale di dipingersi il corpo rischia di essere un boomerang..secondo me spesso ha solo finalità estetiche..badate che i gusti si cambiano,i a 25 anni fa figo essere mezzi dipinti,ma a 50 magari no..pensateci
Commenta
-
-
io ho sempore voluto qualcosa del genere...ke coprisse però l'intero braccio...meglio un dragone o un Kyuubi no Youko
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
altra angolazione
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq ragazzi,io il tatuaggio lo vedo secondo la vecchia "scuola"..momenti importanti di vita vissuta che rimangono impressi nel corpo per immortalare un evento(bello o nefasto..)questa mania attuale di dipingersi il corpo rischia di essere un boomerang..secondo me spesso ha solo finalità estetiche..badate che i gusti si cambiano,i a 25 anni fa figo essere mezzi dipinti,ma a 50 magari no..pensateciOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioesattamente quello che penso io
I tatuaggi sono una moda più che un'effettiva necessità di esprimere qualcosa. Soprattutto quelli voluminosi. Se il tipo dall'altra parte della strada non avesse il fichissimo tatoo dietro l'orecchio non ci passerebbe nemmeno per la testa di farcelo. Tatuaggio è l'arte dell'imitazione degli altri.
ovviamente, imho.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioio ho sempore voluto qualcosa del genere...ke coprisse però l'intero braccio...meglio un dragone o un Kyuubi no Youko
bello questo, non mi piace il fiore peròOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Tecnicamente realizzato bene anche se sembra un' immagine fotoshoppata...ma che senso ha una cosa del genere? Approvo solo i tatuaggi che celino qualcosa di profondo, un significato talmente forte da poter essere impresso per sempre nella pelle ma questo proprio è ridicolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioTecnicamente realizzato bene anche se sembra un' immagine fotoshoppata...ma che senso ha una cosa del genere? Approvo solo i tatuaggi che celino qualcosa di profondo, un significato talmente forte da poter essere impresso per sempre nella pelle ma questo proprio è ridicolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioIl tipo lo ha fatto perchè lui era spidermen prima poi ha perso i suoi poteri e per ricordo sè tatuatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosei tu in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomolto bello, anzi fantastico ma non lo farei mai
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè cè anche di peggio tipo il tatuaggio di jpp
Ti devo reppare
Commenta
-
Commenta