Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Come rovinarsi il petto
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomolto bello, anzi fantastico ma non lo farei maiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosiccome il mio fisico perfetto allontana la gente ho deciso di deturparlo così. Avrei potuto anche diventare grasso per far in modo da potermi integrare nella società, ma non rientra nel mio modo di vedere le cose ingrassare (di nuovo)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio il 13 inizio il completamento del mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquale?quello di davide o del tizio?
quello del giampi non lo farei neppure al mio peggior nemico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosiccome il mio fisico perfetto allontana la gente ho deciso di deturparlo così. Avrei potuto anche diventare grasso per far in modo da potermi integrare nella società, ma non rientra nel mio modo di vedere le cose ingrassare (di nuovo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiosarà l'animo da tamarro che si risveglia, ma è veramente bello...
Drakul ha buon gusto. Bravo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Peccato che non ho più l'età. Perché fra qualche tempo si potrebbe fare una consistente tonnellata di euro, mettendo in piedi un'attività per eliminare i tattoos che non sono più graditi...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioPeccato che non ho più l'età. Perché fra qualche tempo si potrebbe fare una consistente tonnellata di euro, mettendo in piedi un'attività per eliminare i tattoos che non sono più graditi...
solo un debole si fa un tatuaggio e poi se lo rimuove (*)
(*) a meno che si usi come tecnica di rimozione il flessibile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioPeccato che non ho più l'età. Perché fra qualche tempo si potrebbe fare una consistente tonnellata di euro, mettendo in piedi un'attività per eliminare i tattoos che non sono più graditi...
si potrebbe iniziare col bannarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosolo un debole si fa un tatuaggio e poi se lo rimuove (*)
(*) a meno che si usi come tecnica di rimozione il flessibilesigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi potrebbe iniziare col bannartisigpic I miei articoli
Commenta
-
Commenta