If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono gusti,quale requisito guarda,mi puoi dire quello che piace a te ma non mi venire a dire cosa piace in generale perché i ragazzi con cui sono stata TUTTI dal primo all'ultimo hanno sempre apprezzato le proporzioni in miniatura,da un atto sessuale ad un semplice abbraccio...credo che questo faccia sentire un uomo più virile,non trovo un'altra spiegazione
1,60 1,65 e' bassa e un requisito fondamentale per considerare una donna bella (come per l'uomo del resto) e' l'altezza...non lo dico io provate ad andare in wqualsivoglia agenzia di moda,un conto e' se si parla di ragazze/i carini,piacevoli,il bello per essere definito tale ha bisogn o di una base minima di requisiti tra i quali l'altezza.
Un conto e' se parliamo di gusti personali,allora una di 1,60 puo' essere considerata bella ,un conto se parliamo di bellezza/estetica generale,a quel punto una donna di 1,60 non puo' essere considerata bella poiche' manca in un requisito fondamentale per tale dicitura ovvero l'altezza.
sì ma quello ke vuol dire chobo è che sono gusti soggettivi per quanto ampiamente diffusi (e qui ti quoto, sono tantissimi i ragazzi a cui piacciono qlle sull'1,65 o anche meno)
lui ha esposto il canone oggettivo di bellezza/estetica che prevede una certa altezza
cmq una bassa è troppo comoda a letto.. la metti in tutte le posizioni come fosse una bambolina... se poi ha fatto anni e anni di danza è ancora meglio xké è ancora più snodabile
l'ho detto ,se parliamo di gusti e' un conto altrimenti l'altezza e' un requisito fondamentale,ripeto non lo dico io ...prova a vedere quante ragazze che "lavorano" vendendo il proprio corpo(non parlo di puttane9 sono 160,165 cm.
I canoni estetici variano da cultura a cultura.
Ad esempio nel mondo arabo la donna bella ha da essere pienotta per non dire grassoccia.
I canoni di cui parli tu sono quelli occidentali, non sono universali.
se parli di modelle da passerella o veline ti do ragione.se parli di fotomodelle o attrici assolutamente torto.anche per quanto riguarda le cubiste o ragazze immagine.te l'assicuro
Io parlo di ora,adesso,qui...manda una di 160 cm in una qualsiasi agenzia di moda poi mi dici cosa le dicono..se la prendono per qualsivoglia lavoro che sfrutta il suo corpo/viso quindi la sua estetica ti pago 10 cene dove vuoi tu..
Diciamo che 175cm nella donna e' un'altezza quasi perfetta,come nell'uomo 185cm ...oltre e' vero che l'armonia a volte ne risente,cio' non toglie che ci siano ragazzi di 190 e dionne di 180 cm fatti/e bene...cmq non penso di essere uno degli unici,conosco tantissimi uomini che gradiscono le donne alte,in percentuale piu' di quelli che preferiscono le basse,.
d'altronde se tu fossi alto 1,70 saresti ridicolo con una alta più di te, che appena si mette il minimo tacco ti fa sparire
credo ke a quel punto le tue idee di bellezza cambierebbero, anche perché la stangona uno basso non lo vuole
La questione è complessa e articolata.
Perchè non aprirci un sondaggio?
Altezza mezza bellezza?
E anche Scarlett Johansson è davvero così **** come sembra?
O ancora è più comodo scoparsi le "basse" ?
E i nani sono davvero malefici?
1,65 per una ragazza va bene
io stavo co una che giocava a pallavolo era alta come me
ma tra i tacchi e il cespo di capelli ognitanto mi superava.mi sentivo un eunuco
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
1,65 per una ragazza va bene
io stavo co una che giocava a pallavolo era alta come me
ma tra i tacchi e il cespo di capelli ognitanto mi superava.mi sentivo un eunuco
addirittura eunuco
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta